Colin Farrell è apparso su Jimmy Kimmel Live! questa settimana per parlare del suo nuovo film e l’argomento sul nuovo film di Batman è stato sollevato; Il nuovo film Targato Warner Bros, che vedrà protagonista il Cavaliere Oscuro potrebbe non arrivare nelle sale fino alla prossima estate, e già sta facendo parlare di sè in ogni modo.

Colin Farrell, la celebrazione dello script e l’aspetto di Pinguino

Il progetto vanta un cast stellare tra cui Robert Pattinson (Harry Potter e il Calice di Fuoco; la saga di Twilight) nel ruolo di Bruce Wayne. Tutto sommato, The Batman vanta probabilmente un cast più amato e di alto profilo rispetto a qualsiasi altro progetto nella storia del personaggio, con artisti del calibro di Jeffrey Wright (Broken Flowers; Hunger Game), Zoe Kravitz (X-Men – L’inizio; Mad Max: Fury Road), Paul Dano (Cowboy and Aliens; Looper), Andy Serkis (Il Signore degli anelli; Black Panther) e Colin Farrell.

Farrell al Jimmy Kimmel Live! ha detto che lui e Reeves stavano ancora cercando di sbrogliare alcune perplessità riguardo il suo personaggio, ma che la sceneggiatura lo ha davvero lasciato senza fiato.

“Sto ancora parlando con Matt Reeves. Ha scritto una sceneggiatura davvero bella, oscura, commovente, davvero meravigliosa”, ha detto Farrell. Quando gli è stato chiesto se avesse letto l’intero copione, ha risposto: “Sì, con una catena intorno al braccio e una sceneggiatura criogenicamente congelata. Ma Matt ha scritto una sceneggiatura davvero meravigliosa e ne è innamorato. Quindi stiamo ancora finendo di progettare l’estetica del personaggio.

Farrell non ha elaborato affatto ciò che l’estetica del suo personaggio si preannuncia essere, ma lui e Kimmel hanno scherzato un po’ sull’aspetto tradizionale del personaggio. Come sottolineato dall’ospite, Pinguino è tradizionalmente basso e molto più grasso di Farrell.

“Sì, ma ho un po’ di tempo per mangiare e ingrassare” ha scherzato Farrell. “Circa tre settimane [fino alle riprese] ma potrei diventarne dipendente e quindi potrei fare un danno in tre settimane.”

Funko- Pop Heroes: Batman Returns-Penguin Figura da Collezione, Multicolore, 47708
  • Un'iconica statuina Funko Pop Vinyl della serie Batman
  • Penguin e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Batman di Funko e collezionale tutte
NEW LEGO Batman Playset 70911 The Penguin Arctic Roller
  • Include due minifigure: Batman e il pinguino.
  • Il mini pod di fuga pinguino ha una minifigure aperta, elemento volante e dettagli pinguino.
  • Arctic Roller dispone di una minifigure cabina di pilotaggio con tetto rimovibile, sei ruote con...
  • Premere il pulsante sul cappuccio per sparare gli shooter a molla. Il rullo artico misura 7 cm di...
  • Include Batarang di Batman.

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.