Cinema e Serie TV

Colin Trevorrow dopo i dinosauri esplorerà Atlantide

Il regista di Jurassik World: Dominion pronto a sviluppare il nuovo progetto sull'isola leggendaria

Colin Trevorrow continuerà a lavorare con Universal. Il prossimo film del regista di Jurassic World: Dominion sarà Atlantis. Il nuovo thriller esplorerà la mitica città, con una storia scritta da lui stesso e Matt Charman. Dante Harper gestirà invece la sceneggiatura. In precedenza Trevorrow ha lavorato su Alien: Covenant, la prima bozza di Edge of Tomorrow, e sul film di prossima uscita di Gareth Edwards Forever.

Atlantide sarà rivisitata in una nuova chiave

A differenza delle precedenti incarnazioni della mitica città come regno sottomarino, l‘Atlantide di Trevorrow si trova in un continente perduto nell’Oceano Indiano tra Africa, India e Oceania. È una civiltà multiculturale con la sua tecnologia avanzata. Trevorrow si è accostato per la prima volta al progetto nel 2018, ma lo ha tenuto segreto per dare modo al team creativo di occuparsene con calma. A supervisionare il progetto per conto di Universal ci sarebbe Sara Scott, vice presidente della produzione, mentre la produzione del film è affidata alla Metronome.

Parlando invece di Jurassic World: Dominion, la pellicola punta a essere la prima grande produzione nel Regno Unito a riavviare le riprese. L’imminente sequel di Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow, ha un cast e una troupe considerevoli da tenere al sicuro, ma Universal ritiene di avere le risorse e i piani necessari per farlo. Universal e Pinewood Studios stanno mettendo in atto protocolli di sicurezza per iniziare a girare Jurassic World: Dominion il 6 luglio. Prima che iniziassero gli stop alla produzione, Dominion era alla quarta settimana delle riprese previste per 20 settimane, quindi c’è ancora molto lavoro da fare.

I membri del cast, tra cui le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, dovranno tornare nel Regno Unito e sottoporsi a un periodo di quarantena di due settimane. Saranno inoltre testati prima di lasciare gli Stati Uniti. “Chiunque abbia sintomi verrà isolato immediatamente prima di essere rimandato a casa”, ha detto a Deadline un dirigente della Universal.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button