Site icon Orgoglionerd

Ecco la collezione di Columbia Sportswear: Star Wars: The Clone Wars Special Edition

Ecco la collezione di Columbia Sportswear: Star Wars: The Clone Wars Special Edition thumbnail

Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, lancia una collezione in edizione speciale ispirata a Star Wars: The Clone Wars.  Questi capi in edizione speciale uniscono infatti fandom e funzionalità, presentando dettagli che i fan della serie apprezzeranno.
 
Che tu sia pronto a vestirti al fianco dei Cavalieri Jedi per combattere l’Impero o semplicemente a uscire in una gelida giornata invernale, ecco cosa ti serve. Parliamo della collezione in edizione speciale di Columbia Sportsware Star Wars: The Clone Wars.

I capi della collezione sono ispirati a personaggi leggendari e preferiti della serie. Parliamo ad esempio di Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Ahsoka Tano. Non dimenticate inoltre che possiedono il DNA tipico delle tecnologie Columbia realizzate per l’outdoor. 

Parliamo della Columbia Sportswear Star Wars: The Clone Wars Special Edition

Questi capi sono disponibili a questo link e in negozio presso i punti vendita selezionati a marchio Columbia (i negozi partecipanti sono elencati online).  Questa inoltre è la nona volta che Columbia collabora con Lucasfilm per creare una collezione a tema Star Wars.

I capi della collezione Star Wars: The Clone Wars includono una serie di capispalla e abbigliamento sportivo per uomo e donna.  Incorporano inoltre ricchi spunti di design. I capi chiave presentano anche la tecnologia riscaldante Omni-Heat Infinity di Columbia per aiutare i fan a padroneggiare gli elementi questo inverno.

Guardiamo i tre capi della collezione

La collezione Columbia Star Wars: The Clone Wars presenta diversi stili di eroi: 

Columbia Sportswear Star Wars

Anzitutto il Republic Parka (RRP: 500 EUR). Ispirato a Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker e alle loro avventure sul pianeta ghiacciato Orto Plutonia. 

Sono disponibili due parka (blu per i fan di Anakin e grigio per quelli di Obi-Wan). Entrambi in grado di tenere asciutti e protetti mentre l’isolamento a 650 e la fodera Omni-Heat infinity combattono il freddo.

I dettagli preferiti dai fan includono lo stemma Jedi e della Repubblica. Inoltre troverete un’etichetta interna “blood chit” codificata in Aurebesh, la lingua scritta universale della galassia di Star Wars.  Hanno anche tasche di sicurezza su mano, petto e tasche cargo insieme a polsini comfort e un cappuccio regolabile (con pelliccia sintetica rimovibile) e orlo. 

Segue il Republic Heavyweight Pullover (prezzo consigliato: 140 EUR). Costruito per far sì che possiate portare prosperità e pace nella galassia con questo pullover in edizione speciale.

Il resistente tessuto in cotone pesante, il cappuccio e l’orlo regolabili ti aiutano a superare i confini del “Orlo Esterno”. Disponibile in due colorazioni, hanno uno stemma Jedi sul petto e un messaggio unico codificato in Aurebesh lungo la schiena. 

Infine il Republic Ball Cap (RRP 40 EUR), un cappellino in edizione speciale da indossare ovunque, disponibile in due colori.  Abbraccia l’avventura con il supporto in mesh traspirante e una chiusura snapback su misura. Il disegno stampato riflette il coraggio della Repubblica, e lo stemma Jedi™ è audacemente ricamato lungo la parte anteriore per tutta la galassia.

La collezione in edizione speciale di Columbia ispirata a Star Wars: The Clone Wars è disponibile in quantità limitate. Oltre che negli Stati Uniti, sarà disponibile anche in altri Stati. Cina, Europa, Giappone, Corea del Sud, Hong Kong, Messico, Uruguay, Perù, Cile, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Turchia e Israele.  

Exit mobile version