Come d’incanto è arrivato nelle sale di tutto il mondo dodici anni fa. Il successo è stato immediato e ha portato tanti a chiedersi se fosse possibile l’arrivo di un sequel. A portare aggiornamenti è oggi il capo redattore di TheDisInsider.com, Skyler Shuler, che annuncia novità importanti in arrivo. “Il sequel a lungo atteso di Come d’incanto potrebbe avere presto via libera. Dovremmo avere qualche aggiornamento a breve”, scrive Shuler. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma è chiaro che nei prossimi giorni potrebbero arrivare per tutti i fan gustose novità.

Qualche mese fa il compositore Alan Menken, già al lavoro sul primo film, aveva dato altri aggiornamenti positivi sul sequel Come d’incanto 2. “Si, faremo Come d’Incanto 2! Abbiamo già avuto dei meeting a riguardo”, ha ammesso. Anche altri film attendono il via libera: “Ho cinque film, al momento, che devono ottenere il semaforo verde. Sono tutti lì davanti pronti ad essere realizzati e, prima o poi, tutti otterranno il semaforo verde”. Ricordiamo che Alan Irwin Menken è un compositore statunitense di colonne sonore cinematografiche e di musical. Con 19 nomination e 8 vittorie, Menken è al quinto posto nella classifica delle persone che hanno vinto più Oscar di tutti i tempi.

Come d’incanto (qui il trailer) vide protagonista Amy Adams affiancata, per l’occasione, da Patrick Dempsey. Nel cast figuravano anche Idina Menzel, Timothy Spall, James Marsden e Susan Sarandon. Adam Shankman, stando a notizie del 2016, era stato ingaggiato dallo studio per dirigere il sequel ma non sappiamo se è stato confermato. L’uscita nelle sale cinematografiche negli USA è stata il 21 novembre 2007, in quelle italiane il 7 dicembre 2007.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"