fbpx
Intrattenimento

ComicsFest 2019, i cosplayer più importanti ospiti dell’evento!

Lo sappiamo, il cosplay è una delle anime più importanti della manifestazione...

Da sempre ComicsFest è attento al mondo del cosplay. Abbiamo già avuto modo di raccontarvi le tante competizioni di questo mondo che animeranno la manifestazione il prossimo week-end e avete così avuto conferma di quanto gli organizzatori siano attenti a questo settore. Oggi vogliamo approfondire invece il lato degli ospiti cosplayer dell’evento, come sempre molto numerosi.

I cosplayer più importanti presenti a ComicsFest 2019!

Nell’elenco non può certamente mancare Giorgia Cosplay, uno dei volti principali del settore a livello italiano. Sarà presente a ComicsFest in veste di presentatrice di alcuni dei principali eventi del week-end, come Chi vuol esser Turbonerd?, il Fletto i muscoli e sono nel vuoto! Live Contest e ovviamente la principale gara Cosplay sul Main Stage che si terrà domenica 9 giugno.

Oltre a lei sarà presente Erica Cosplay, da lungo tempo curatrice di questo aspetto degli eventi Think Comics. Sarà protagonista anche sul palco, come giurata del Rock’n’Cosplay durante la giornata di sabato, pronta a valutare tutti gli appassionati di musica che si esibiranno nella competizione.

Tanti altri cosplayer saranno presenti all’evento, proprio come esperti durante le gare dedicate a questo mondo. Ad esempio durante i Cosplay Movie Awards toccherà anche a Miriana Savio e Michael Genovese (noti come TheM2) valutare le diverse esibizioni. Nella gara principale invece saranno Giulia Folgari, Giulia Boscolo, Marco Schenato e Fabio Cassisi a fornire il proprio parere sui concorrenti!

Oltre a questa pletora di cosplayer, gli appassionati avranno la possibilità di incontrare anche alcuni grandi nomi del doppiaggio, come Emanuele Ruzza, ma soprattutto Pietro Ubaldi, voce di Geoffrey Rush e di tanti personaggi animati come Doraemon, Scooby-Doo, Patrick Stella e soprattutto di Uan in Bim Bum Bam!

Ricordate che tutti i cosplayer che si registreranno sul sito, compilando il modulo, avranno diritto a uno speciale ingresso scontato!

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker