La musica, lo sappiamo, è una grande protagonista di ComicsFest. Si tratta di una delle caratteristiche che la distingue dalle tante altre fiere del fumetto del Paese. Sono tantissimi gli ospiti musicali che negli anni sono passati dal Main Stage dell’evento e l’edizione del 2019 non sarà da meno. Oltre al concerto di apertura degli Oliver Onions che si terrà il 7 giugno, tornerà una grande stella apprezzatissima dal pubblico di ComicsFest, ovvero Giorgio Vanni, re delle sigle dei cartoni animati!

Giorgio Vanni torna a ComicsFest 2019 per due eventi speciali!

Il cantante sarà protagonista della giornata di sabato 8 giugno all’evento. La sua presenza accenderà i palchi della manifestazione, con due momenti che sicuramente sapranno coinvolgere tutti i suoi appassionati che prenderanno parte al festival.

Si parte dal pomeriggio, quando Giorgio Vanni prenderà parte a un firmacopie e a un Meet and Greet, offrendo ai suoi fan la possibilità di incontrarlo per foto o autografi. Successivamente salirà sul Comics Stage, dove presenterà Toon Tunz, il suo ultimo lavoro. Un incontro assolutamente imperdibile, anche perché ci saranno delle speciali sorprese che riguarderanno alcuni degli artisti coinvolti nella realizzazione del nuovo album.

E poi la sera di sabato 8 giugno le luci si accenderanno per l’attesissimo MiniLive che aprirà le danze ad una serata davvero indimenticabile. Uno show carico di energia, che riporterà tutti gli appassionati agli anni dell’infanzia (ma non solo) per cantare a squarciagola alcune delle sigle dei cartoni più indimenticabili di sempre. Qualche esempio? One Piece, Dragon Ball, Pokémon e molti altri ancora!

Siete pronti a scatenarvi sotto il palco di ComicsFest per Giorgio Vanni? Qual è la sigla a cui siete più legati tra le tante che ha cantato in questi anni?

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
[amazon_link asins=’B00KHCD15W,B07QXTLPKJ,B07GTD973Y’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f51609a2-2b1e-4090-8c4b-26b5866faedc’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!