fbpx
Intrattenimento

ComicsFest 2019, pronti a un salto nel vuoto?

L'iconica attrazione tornerà anche per questa edizione, accompagnata da un'iniziativa speciale!

A ComicsFest 2019 torna una delle attrazioni più apprezzate dell’evento, che permetterà ai partecipanti di provare l’emozione di un salto nel vuoto. Stiamo parlando del Free Fall, che offrirà un’esperienza divertentissima a chi deciderà di cimentarsi nei tuffi. Un’occasione di sentirsi quasi come uno dei supereroi dei fumetti, come Rat-Man. Perché proprio lui? Adesso ve lo spieghiamo!

ComicsFest, un salto da 8 metri d’altezza!

Che cos’è questo Free Fall? Si tratta di un’installazione composta da un trampolino alto 8 metri, da cui i partecipanti potranno lanciarsi. Ovviamente l’atterraggio sarà in completa sicurezza, grazie al grande materasso gonfiabile che li accoglierà alla fine del volo. Un’esperienza molto simile a quella degli stuntman, i cascatori professionisti del mondo del cinema e delle serie TV.

Ad arricchire il divertimento per questa speciale attrazione, ci sarà un contest davvero particolare. Durante ComicsFest infatti si terrà una vera e propria competizione che cercherà di premiare il salto più originale. Giurati d’eccezione saranno Leo Ortolani e Andrea Plazzi, ‘amici’ di lunga data del sopracitato Rat-Man, l’eroe caratterizzato dalla catchphrase: “Fletto i muscoli e sono nel vuoto”. A fargli compagnia ci sarà anche Giorgia Cosplay, protagonista del recente speciale Ratboy, e Sandor Azure, direttore dell’accademia di Stuntman Italia.

Ovviamente si tratta di un’attrazione assolutamente sicura e alla portata di tutti. Alti o bassi, adulti o bambini, a chiunque sia interessato sarà offerta la possibilità di vivere questo tuffo nel vuoto e provare un’esperienza da vero stuntman.

Siete pronti a mettervi alla prova? Verrete a ComicsFest per provare un salto nel vuoto? Avete già deciso cosa griderete durante il vostro volo?

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker