Conan detective

Conan: apre un cafè che servirà la pillola che lo ha reso bambino

1 min


Detective Conan è uno dei manga di maggior successo nella storia del settore. La fama conquistata dal questo personaggio ha portato ad una grande novità in arrivo nei prossimi mesi in Giappone. Stiamo parlando dell’apertura di una catena di café ispirata a questo mondo. Si tratta di un’iniziativa promozionale legata a Detective Conan: The Scarlet Bullet. Una nuova avventura cinematografica dedicata al personaggio il cui debutto è previsto nelle sale nipponiche il prossimo aprile.

In nove città del Giappone apriranno dodici café tematizzati per festeggiare la pubblicazione. Tutti i piatti serviti in questi café saranno ispirati al mondo della serie. I fan di un personaggio molto conosciuto in Italia, potranno gustare il cestino di Amuro al tè e i frutti di bosco in bottiglia dell’agente dell’FBI Shichi Akai. Passando per i buffi pancake “falliti” del Professor Agasa.

Tra le proposte anche la famosa APTX-4869

Tra i drink risalta all’occhio la Blue Cream Soda dedicata al farfallino che Conan Edogawa usa per cambiare la propria voce. Inoltre troveremo i piatti ispirati all’APTX-4869. Quest’ultima è la pillola che ha avuto l’effetto collatorale di far ringiovanire di dieci anni il giovane e talentuoso detective Shinichi Kudo. Sparisce così Shinichi e nasce Conan, dando il via alle avventure della serie. Nei café sono ben due i piatti ispirati alla pillola. Il primo è uno speciale curry di manzo, servito in un contenitore proprio a forma di APTX-4869. Il secondo è una combo di frutta e sandwich al pollo Yangnyeom.

Per gli appassionati che visiteranno i café dedicati a Detective Conan le sorprese non finiscono qui. Si potrà infatti prelevare a casa una delle due tovagliette realizzate per l’occasione. Per chi prenoterà in anticipo ci sarà anche uno sticker, così come chi ordinerà un drink riceverà uno tra i 24 sottobicchieri che ritraggono personaggi e immagini dello show. I café ispirati a Detective Conan apriranno da fine marzo nelle seguenti città: Tokyo, Osaka, Chiba, Fukuoka, Nagoya, Sapporo. Naha, Koshigaya e Hiroshima. Le prenotazioni apriranno il 26 febbraio sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Offerta
Detective Conan: 1
  • Aoyama, Gosho (Author)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link