Confederate, la serie TV HBO sviluppata dai due creatori di Game of Thrones, non si farà. La notizia è emersa nelle ultime ore e sta circolando per le principali testate dedicate al mondo della televisione. Il progetto ha avuto uno sviluppo piuttosto lungo e travagliato e ora la sua strada si è conclusa in maniera negativa. A quanto pare quindi non vedrà mai la luce, almeno non su HBO.

Confederate, non si farà lo show dei creatori di Game of Thrones

Le prime notizie in merito a questa serie TV risalgono addirittura all’estate del 2017. Non sono mai emerse moltissime informazioni in merito, ma alcune voci sostenevano che al centro della storia ci sarebbe stato un mondo alternativo in cui la schiavità non è mai stata abolita negli Stati Uniti. Un tema controverso da affrontare che avrebbe potuto offire spunti interessanti.

Non si tratta peraltro del primo grande progetto che David Benioff e D.B. Weiss si trovano a lasciare. Il duo infatti, dopo aver dato vita al leggendario show fantasy ispirato alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, avrebbero dovuto cimentarsi con un’altra saga importantissima. Stiamo parlando di Star Wars, di cui la coppia di autori avrebbe dovuto curare una nuova trilogia. Tuttavia, poche settimane fa è arrivato l’annuncio che non sarebbero riusciti a occuparsene. Attualmente non si sa se tale progetto sia passato a nuove mani o se si sia scelto di rivederlo completamente da zero.

In ogni caso Benioff e Weiss non resteranno certo con le mani in mano. Negli ultimi mesi i due hanno firmato un accordo milionario con la piattaforma di streaming Netflix. Gli autori realizzeranno per loro un numero non ancora rivelato di show e progetti, che li terranno impegnati per un bel po’.

Siete dispiaciuti per il destino di Confederate? Fateci sapere cosa ne pensate!

Offerta
Monopoly Game of Thrones Collezione, Versione Italiana Winning Moves
  • Gioco da collezione tabellone contratti carte imprevisti e probabilità personalizzati secondi i temi...
  • Dotato di 6 pedine speciali con cui giocare e da collezionare
  • Divertimento per bambini e adulti
  • Ideale per tutti coloro che hanno già compiuto 8 anni di età
  • Da 2 a 6 giocatori

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!