Confermata Play 2020

Confermata la Play 2020 a settembre
Una notizia gradita per tutti gli appassionati di giochi da tavolo!

1 min


Confermata la Play 2020! Una bella notizia finalmente dopo una serie di continui slittamenti di data. Con un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della manifestazione, viene data la notizia che molti di noi aspettavano: la nota fiera del gioco da tavolo di Modena non sarà sospesa!

Le date confermate sono dal 10 al 13 settembre 2020, con uno slittamento di circa sei mesi rispetto alle date tradizionali. Ma viene confermata la durata di ben quattro giorni di fila, come già successo in edizioni precedenti. Questa conferma mette fine, speriamo, all’incertezza nata durante il Covid, e che si è diffusa negli ultimi mesi riguardo ogni evento pubblico di ampia portata.

Restano però alcune limitazioni legate al virus. Anzitutto gli ingressi ai padiglioni della fiera saranno limitati giornalmemte. L’acquisto dei biglietti sarà inoltre fattibile soltanto online. Inoltre gli organizzatori daranno presto novità riguardo le misure di sicurezza adottate dal quartiere fieristico di Modena per lo svolgimento in sicurezza dell’evento.

Tutte queste regole agguintive e limitazioni non mettono comunque freno alla gioia della notizia: è stata confermata la Play 2020. Tutti gli appassionati dei giochi da tavolo avranno tirato un sospiro di sollievo sapendo che l’evento si terrà ufficialmente. “Finalmente torniamo a giocare insieme, dalle ultime novità ai grandi classici, il tutto in completa sicurezza.” si legge sul comunicato stampa degli organizzatori. In effetti sale la gioia nel sapere di poter tornare a provare nuovi giochi, girare la fiera per conoscere autori e disegnatori, attraversare gli stand delle case editrici alla ricerca di qualche specifico gioco. E poi la fiera di Modena è famosa soprattutto per i banchetti di vendita delle Tigelle, dove tutti ci siamo fermati almeno una volta all’orario di pranzo. Presto potremo fare anche questo!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessio Riccardi

author-publish-post-icon
Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link