fbpx
Intrattenimento

Confermata l’uscita di Venom 2!

Lo sceneggiatore Jeff Pinker annuncia che Venom 2 sarà presto in lavorazione

È ufficiale: Venom 2 si farà! Le voci sono state confermate dallo sceneggiatore Jeff Pinker, che ha confermato che il seguito di Venom è già nelle prime fasi di progettazione, anche se potrebbe non esserci lui dietro la sua scrittura.

Venom 2: trapelano i primi dettagli

In una recente intervista, alla domanda del giornalista su un possibile ritorno della amato villain interpretato da Tom Hardy, Pinker ha dichiarato: “Non posso dire altro se non che succederà.” Nella stessa occasione, ha anche confermato che – almeno per il momento – non è stato coinvolto nella sceneggiatura di questo nuovo progetto, nonostante la sua presenza al primo capitolo di Venom, grande successo al botteghino del 2018.

tom hardy venom

Pinker si è lasciato sfuggire anche un’altra chicca su questo Venom 2. Alla curiosità dell’intervistatore che si chiedeva se lo Spider-Man interpretato da Tom Holland esistesse nello stesso universo di questo Venom cinematografico, lo sceneggiatore ha dato una risposta molto interessante : “Senza rivelare nulla che non mi sia permesso di rivelare, non è impossibile che Spider-Man possa ricoprire un ruolo significativo in un futuro film di Venom“. Un possibile cross-over che saremmo sicuramente felicissimi di vedere!

La scena finale e quella post-titoli di coda di Venom, però, suggerivano già una traccia per un possibile seguito, non con la presenza di Spider-Man, ma con quella di un altro personaggio iconico all’interno del mondo di Venom, il simbionte Carnage, interpretato da Woody Harrelson. Non ci sono però state, al momento, dichiarazioni che confermino che questa linea narrativa sarà quella scelta per Venom 2, anche se, al tempo, il regista Rubin Fleischer, commentando la scena finale, aveva annunciato che gli sarebbe piaciuto “espandere le idee di quel primo film in altri film“.

A prescindere da queste prime indiscrezioni e teorie, comunque, Venom 2 è ufficialmente un progetto in fase di lavorazione, quindi presto avremo sicuramente nuove notizie e conferme da darvi al riguardo!

Fonte
IGN
Tags

Sara Cosentino

Laureata in Lingue, ora studio Editoria. Orgogliosa Corvonero, se non sto leggendo un libro sto guardando una serie tv (quasi di sicuro The Office per l'ennesima volta) o ascoltando improbabile musica metal. Mi vesto solo di nero, ma adoro le cose carine e i capelli viola sono la prova che, in realtà, sono la ragazza magica di uno shōjo - o, più probabilmente, una strega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker