confermata serie loki disney+

Confermata la serie su Loki su Disney+

1 min


Nella giornata di ieri, il CEO Bob Iger ha ufficialmente annunciato il tanto discusso servizio di streaming di The Walt Disney Company. Tale piattaforma, che prenderà il nome di Disney+ ha già un proprio sito aperto al pubblico, dove è possibile lasciare il proprio indirizzo per rimanere aggiornati sul progetto. C’è stato spazio anche per parlare di alcuni titoli originali su cui l’azienda sta lavorando e uno di questi è una serie dedicata al fratello di Thor, Loki.

La serie su Loki arriverà su Disney+ è ufficiale!

Si era già parlato in passato di un possibile progetto che vedesse Tom Hiddleston riprendere il ruolo del Dio norreno dell’Inganno. Fino a questo momento era stato tecnicamente un rumor, sebbene le fonti fossero piuttosto certe della sua realizzazione. Con l’annuncio di ieri però, è arrivata la conferma ufficiale che la serie dedicata a Loki si farà e sarà ovviamente ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Ci sarà quindi occasione di rivedere Tom Hiddleston interpretare il personaggio, molto amato dai fan del franchise. Non è ancora tuttavia chiaro se si tratterà di un prequel o se viceversa le avventure si svolgeranno in seguito ad Avengers 4. Data la segretezza su quest’ultimo, è probabile che ancora per qualche mese ci sarà il più stretto riserbo sulla serie dedicata a Loki.

Ancora invece non sono arrivate conferme sugli altri progetti legati al Marvel Cinematic Universe rumoreggiati negli ultimi mesi. Nell’annuncio di Disney+ non ci sono stati riferimenti alle eventuali serie dedicate a Scarlet Witch e al duo formato dal Soldato d’Inverno e Falcon, di cui si è parlato solo qualche giorno fa.

Sono stati tuttavia annunciati diversi progetti aggiuntivi per la piattaforma, legati agli altri brand della famiglia Disney, come serie originali basate su High School Musical e Monsters & Co. e due serie ambientate nell’universo di Star Wars. La prima è la già da tempo confermata The Mandalorian, mentre la seconda sarà incentrata sul personaggio di Cassian Andor visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Cosa ne dite? Siete curiosi di rivedere Loki in una serie da protagonista?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link