The Walking Dead, fortunata serie tv tratta dall’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman, si arricchirà presto di un nuovo spinoff.
La conferma è arrivata direttamente da Ed Carroll, Chief Operative Officer di AMC, il quale ha dichiarato come sia attualmente in sviluppo una nuova serie legata al mondo di The Walking Dead.

1409089415-the_walking_dead

Le parole di Ed Carrol

Non siamo in una fase in cui possiamo annunciare dei piani per una premiere“, ha affermato Carroll.
Posso solo dirvi che abbiamo ingaggiato i creativi che stanno lavorando alla storia. Non posso nemmeno sbilanciarmi in merito a possibili partnership o finestre di lancio. Sappiate solo che siamo molto fiduciosi verso lo sviluppo della nuova serie e che c’è un sano interesse verso questo nuovo prodotto. Sappiamo bene che quando uno show è in circolazione da nove anni ci si aspetti un calo degli spettatori. Penso però che siamo riusciti a gestirlo e a farlo bene“, ha continuato Carroll.

L’annuncio è arrivato in un momento cruciale per la serie originale, che ha visto i saluti di attori storici come Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Lauren Cohan (Maggie), oltre al prossimo addio di Danai Gurira (Michonne). Lincoln tornerà invece a interpretare i panni di Rick Grimes nei prossimi film ispirati al mondo di The Walking Dead.

Oltre alla serie televisiva, giunta alla nona stagione e con una decima confermata per il prossimo autunno, The Walking Dead continua nella sua versione originale a fumetti ideata e scritta da Robert Kirkman, che abbiamo potuto intervistare durante la passata edizione di Lucca Comics & Games grazie a saldaPress.

Cosa ne pensate di un nuovo spinoff dedicato a The Walking Dead?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd.Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.