fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

Corri con Forrest: una maratona in occasione dei 25 anni di Forrest Gump

In occasione dei 25 anni del film Forrest Gump, Universal Pictures Home Entertainment Italia partecipa alla terza edizione della Cinecittà World Run. Si tratta di due gare di corsa organizzata dal Roma Road Runners Club che si terranno il prossimo 2 giugno nel Parco Divertimenti di Castel Romano. Racconta la tua esperienza nelle tue storie del tuo profilo e Corri Con Forrest in giro per il parco per farti un selfie con lui – cercalo!

L’evento Corri con Forrest prevede due percorsi, uno da 7Km (gara competitiva e non competitiva) e uno di circa 1Km (non competitiva). Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del running ma anche del cinema e del divertimento. Tra gli atleti in gara sarà presente anche Franca Fiacconi, ex maratoneta italiana, vincitrice delle maratone di New York, Roma, Praga, Enschede e Sant’Antonio.

Il Film cult che ha segnato un’intera generazione fa ritorno in home video in un’edizione con una nuova veste grafica ed un intero disco ricchissimo di contenuti speciali. Oltre 3 ore extra ed un esclusivo booklet con le frasi più celebri del film, per conoscere meglio uno dei personaggi più iconici di sempre. Alle ore 16 del 2 Giugno, tutti i partecipanti alla maratona potranno approfittare di una proiezione speciale del film.

La nuova edizione Home Video di Forrest Gump sarà disponibile a partire dal 12 giugno in Dvd e Blu-ray. 

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker