Courteney-cox-tacchino

Courteney Cox ricrea la scena del tacchino per il Ringraziamento
La famigerata scena ricreata in cucina dall'attrice

1 min


L’episodio di Friends del 19 novembre 1998 è diventato un classico. Ventidue anni dopo, il ballo di Monica (Courteney Cox) con un tacchino in testa rimane un momento iconico del Ringraziamento, trasformato in gif onnipresenti. Il giorno del Ringraziamento 2020, Cox è andata su Instagram per celebrare la festa e riflettere sulla famigerata scena della danza del tacchino. “Mi sento così grata”, ha detto Cox prima di diventare più cupa e aggiungendo che se vede un’altra gif di se stessa “con un tacchino in testa che balla come un fottut* idiota, esplodo” Dopo uno snippet del video classico, Courteney Cox ha aggiunto: “Comunque, dato che sono il simbolo del Ringraziamento, ecco qua, spero che vi renda felice”. Così ha ricreato la danza nella sua cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

La reunion di Friends a marzo 2021?

Sembra che i membri del cast di Friends Courtney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, come così come i creatori della serie David Crane e Marta Kauffman, si riuniranno a marzo 2021 per filmare lo speciale della reunion di HBO Max. Sebbene non sia stata rilasciata una conferma ufficiale da HBO Max, lo stesso Perry, attraverso Twitter, ha confermato le indiscrezioni. Queste le sue parole: “La riunione di ‘Friends’ è stata riprogrammata per l’inizio di marzo. Sembra che abbiamo un anno impegnativo in arrivo. E questo è il modo in cui mi piace!”

Parlando con Variety al NAB Show Executive Leadership Summit di maggio, l’ex presidente di WarnerMedia Bob Greenblatt ha ammesso di aver sperato che le riprese dello speciale potessero iniziare entro la fine dell’estate. “In un primo momento abbiamo pensato, gli spettacoli sarebbero stati ritardati di un mese o due al massimo”, ha dichiarato. Ma: “Ora sembra che sarà molto più lungo di quello”. Per poi aggiungere: “Stiamo resistendo per poter portare a termine questo speciale, si spera, entro la fine dell’estate”. Con la speranza: “Se le stelle si allineano e speriamo di poter tornare in produzione”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"