fbpx
Intrattenimento

Crisi sulle Terre Infinite: c’è anche la Lois Lane di Smallville!

Dopo Tom Welling torna anche Erica Durance

Lois e Clark di Smallville si riuniranno nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. Quindi anche Erica Durance entra a far parte del cast dell’evento televisivo. L’attrice rivestirà il ruolo di Lois Lane e comparirà, quasi sicuramente, come Tom Welling, in più episodi da guest star. L’attrice, sulla propria pagina Instagram, ha commentato la notizia con grande entusiasmo. “Sono così felice di poter condividere con voi questa notizia. È tornata”. Crisi sulle Terre Infinite metterà insieme tutte le serie tratte dai fumetti della DC. Parliamo di Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman.

I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate. Queste sono previste a dicembre, 8, 9 e 10, mentre altre due a gennaio che chiuderanno la storia. Il progetto sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. Intanto Marc Guggenheim, creatore e produttore di Arrow, a proposito del casting di Welling ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Per otto anni Arrow ha potuto esistere grazie a Smalville, senza il quale non ci sarebbero stati né lo show né l’Arrowverse”.

La priorità è stata quella di convincere Welling. “Quando abbiamo iniziato a parlare di Crisi sulle Terre Infinite tra le nostre prime priorità c’era quella di convincere Tom Welling a riprendere il suo iconico ruolo di Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe limitare la vera portata della nostra dichiarazione”. Stephen Amell ha confermato la presenza dell’attore con un grande attestato di stima. “Non ci sarebbe stato nessun crossover senza Tom Welling, quindi Tom Welling è nel crossover”.

Fonte
https://deadline.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker