Site icon Orgoglionerd

Crisi sulle Terre Infinite: prima foto del Batman di Kevin Conroy

The CW ha pubblicato dieci nuove foto promozionali di Crisi sulle Terre Infinite che ci consentono di dare un nuovo sguardo a diversi personaggi protagonisti durante le cinque puntate dell’evento. Tra queste troviamo quella di Conroy interpreterà la versione di Bruce Wayne-Batman dell’iconica storia della DC Comics Kingdom Come. Le altre foto (che trovate qui) ci mostrano il Superman di Brandon Routh e quello di Tyler Hoechlin, il Clark Kent di Tom Welling, Kate Kane, Iris West e Lois Lane.

crisi-sulle-terre-infinite-tom-welling-superman-arrowverse

Riguardo Kingdom Come ricordiamo che era una miniserie del 1996 DC dello scrittore Mark Waid e del pittore artista Alex Ross. Si svolge in un futuro alternativo dell’universo DC e segue un ministro di nome Norman che viene sfruttato dallo Spectre per essere un ospite testimone umano fino alla fine dei giorni. Quell’apocalisse si sta avvicinando grazie a una guerra di generazioni che si scatena tra una nuova generazione violenta di eroi metaumani, e la “Vecchia Guardia” di Superman e l’originale Justice League, che sono stati tutti in vari gradi di pensionamento. La “Crisi” dell’ Arrowverse dovrebbe fare riferimento a molte delle diverse iterazioni di TV e film DC – e Conroy.

Il crossover CW inizierà l’8 dicembre con Supergirl, proseguendo con Batwoman (9 dicembre) e The Flash (10 dicembre), mentre gli ultimi due episodi verranno trasmessi il 14 gennaio in Arrow e DC’s Legends of Tomorrow. Crisi sulle Terre infinite è uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense di genere supereroistico. Venne pubblicato dalla DC Comics da aprile 1985 a marzo 1986 in dodici numeri come primo tentativo di mettere ordine nella complessa continuity dell’Universo DC. La serie venne realizzata da Marv Wolfman con il disegnatore George Pérez.

Exit mobile version