fbpx
Intrattenimento

Crisi sulle Terre Infinite: Tom Welling tornerà nel crossover!

È ufficiale, dopo settimane di rumors in merito

I fan lo hanno richiesto a gran voce per settimane e settimane, sin da quando hanno iniziato a uscire i primi incredibili nomi del cast. Ora, dopo un lungo periodo di rumor falsi, petizioni e appelli, è finalmente arrivata la conferma. Tom Welling, il giovane Clark Kent della serie Smallville, sarà presente in Crisi sulle Terre Infinite, il nuovo crossover dell’Arrowverse in arrivo a fine anno.

Tom Welling è ufficialmente in Crisi sulle Terre Infinite!

Marc Guggenheim, ex-showrunner di Arrow nonché una delle menti principali dietro questo nuovo crossover, ha commentato con grande gioia la notizia:

Per otto anni Arrow è cresciuta sulle spalle di Smallville. Detto semplicemente, non ci sarebbe nessun Arrow, e e nessun Arrowverse, senza quello show. Quindi quando abbiamo iniziato a parlare di Crisi sulle Terre Infinite, le nostre prima, seconda e terza priorità erano convincere Tom Welling a riprendere il suo ruolo come Clark Kent. Dire che siamo esaltati sarebbe un eufemismo delle dimensioni di Superman“.

Nonostante non ci siano ancora dettagli precisi su ciò che accadrà in questo attesissimo crossover, c’è già una conferma molto importante riguardante Tom Welling. The CW ha infatti confermato che l’attore riprenderà il proprio ruolo da Smallville, circa otto anni dopo la sua conclusione. Scopriremo quindi cos’è successo al giovane Clark Kent in tutto questo periodo.

Sarà interessante vedere come questa incarnazione dell’eroe si interfaccerà con le altre presenti nel crossover. Anche Tyler Hoechlin e Brandon Routh saranno infatti parte di questa grande avventura, entrambi nei panni di Superman. Sarà curioso vedere se e come le loro strade si incroceranno.

Non saranno però gli unici ospiti speciali di questa serie di cinque episodi. Tra quelli già annunciati troviamo ad esempio Burt Ward, Kevin Conroy e molti, molti altri ancora!

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo attesissimo crossover tra Arrow e Smallville?

Fonte
EW
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker