Curse of Strahd

Curse of Strahd torna in edizione limitata
Da ottobre il gioco è disponibile

1 min


Dungeons & Dragons ha annunciato una nuova versione “rinnovata” della sua avventura 2016 Curse of Strahd, che sarà venduta come parte di una nuova Collector’s Edition. IGN ha dato una prima occhiata a Curse of Strahd Revamped: Collector’s Edition. Parliamo di un nuovissimo cofanetto arrivato nei negozi ad ottobre. Il nuovo cofanetto conterrà una versione aggiornata di La maledizione di Strahd che rimuove o rivede le raffigurazioni insensibili nei confronti dei Vistani. Un gruppo di persone visto come il perpetuare gli stereotipi Romani, e il personaggio Ezmerelda, che ha una gamba di legno protesica che è stata raffigurata nel libro come “segreto”.

Nel cofanetto troviamo diversi pezzi di Ravenloft

Inoltre, la Collector’s Edition conterrà diversi pezzi dell’armamentario di Ravenloft. Tra questi un mazzo di tarocchi stampato a caldo, dispense fisiche che il DM da fornire ai giocatori e cartoline illustrate per il DM per invitare i giocatori al gioco. La maledizione di Strahd è sia un libro di avventura che una guida non ufficiale all’ambientazione della campagna sul piano di Ravenloft, ispirato all’orrore gotico, governato dal vampiro Strahd von Zarovich. L’avventura è considerata una delle avventure meglio progettate di Dungeons & Dragons per la Quinta Edizione. In parte a causa di uno stile modulare che sceglie posizioni casuali per tre reliquie chiave usate per sconfiggere Strahd, insieme a un NPC. Casuale che fornisce informazioni critiche e assistenza contro Strahd e un luogo casuale in cui Strahd può sempre essere trovato.

Sebbene la storia generale rimanga la stessa in ogni partita, lo stile modulare dell’avventura consente più giochi che portano a risultati spesso radicalmente diversi. In un’intervista con IGN, Perkins ha notato che il cofanetto è emerso dal suo desiderio di realizzare una versione di Maledizione di Strahd che fosse fornita con gli iconici mazzi di tarocchi usati per raccontare la fortuna del giocatore e anche per impostare gli elementi casuali dell’avventura. The Curse of Strahd Revamped: Collector’s Edition è disponibile dal 20 ottobre per $ 99,99.

Dungeons & Dragons Curse of Strahd: Revamped
  • Scatola unica: riposare all'interno di questa scatola a forma di bara è un'edizione premium del...
  • FANTASY HORROR AVVENTURE: La maledizione di Strahd fornisce tutto ciò di cui un maestro Dungeon ha...
  • TRE PARTI: La maledizione di Strahd: Revamped divide l'avventura in tre parti: un libro d'avventura D&D...
  • Trova il tuo Fortune: scopri quali fortune ti aspettano con un mazzo Tarokka stampato in pellicola da 54...
  • Invita gli amici: porta i tuoi amici al tavolo inviando 12 cartoline con un'arte meravigliosamente...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link