Daisy Ridley Star Wars

Daisy Ridley non pensa tornerà nel franchise di Star Wars
L'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni illustrando il suo punto di vista

1 min


Alla fine di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, i fan si sono chiesti cosa avrebbero potuto aspettarsi da Rey Skywalker. L’attrice Daisy Ridley pensa che il congedo del suo personaggio nel film sia stato abbastanza soddisfacente da non aver bisogno di un sequel, di uno spinoff o di una serie TV. Potremmo quindi potenzialmente vedere qualcosa in più del suo viaggio nei romanzi o nei fumetti, perché l’attrice ha sottolineato che il franchise è così vasto che non vede l’ora di vedere nuovi personaggi prendere il sopravvento.

L’attrice non lascia spiragli

Penso che, per me, la bellezza dell’episodio IX sia che finisce con una tale speranza e un tale potenziale” ha dichiarato Daisy Ridley attraverso IGN. Per poi aggiungere: “Mi sento come se quello fosse il finale perfetto di Rey. La grande battaglia era negli episodi VII, VIII e IX”. “Penso davvero che stia correndo per la foresta da qualche parte divertendosi [seguendo gli eventi di The Rise of Skywalker]”. L’attrice ha spiegato ancora meglio il suo stato d’animo a riguardo: “Mi sento totalmente soddisfatta di come è finita quella storia. Non so cos’altro avrebbe potuto fare che io non dovevo fare. Inoltre, ci sono così tanti personaggi fantastici in Star Wars, che è una cosa incredibile”. Infine: “Stavo guardando il nuovo episodio di Mandalorian, ed è proprio come i luoghi in cui può andare oltre”.

Questa non è la prima volta che Daisy Ridley ha valutato il suo possibile futuro, anche se raramente offre risposte definitive in merito alle potenziali opportunità di narrazione. Queste osservazioni più recenti, tuttavia, offrono maggiori informazioni su come vede il franchise e sui suoi desideri di vedere più personaggi, oltre a confermare che rimane interessata alla serie come fan. “Voglio dire, il mondo è un posto pazzo in questo momento”, ha rivelato Ridley a Josh Gad lo scorso settembre quando gli è stato chiesto se il passare del tempo avrebbe fatto sembrare un ritorno più attraente.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link