Daniel Bruhl Barone Zemo

Daniel Bruhl parla del suo ritorno come Barone Zemo
L'attore ha svelato alcuni dettagli del personaggio durante un'intervista promozionale

1 min


Daniel Bruhl interpreterà il barone Zemo in Falcon and The Winter Soldier. Lo stesso attore ha svelato alcuni dettagli del personaggio durante un’intervista promozionale per The Alienist: Angel of Darkness. Brühl ha parlato del momento in cui è giunta la voce ufficiale che avrebbe riprese il ruolo del temibile avversario di Captain America. Queste le sue parole: “È stato divertente perché per me Angel of Daskness è stata la prima volta in cui re-interpretavo un personaggio e poi, all’improvviso, durante le riprese, mi hanno detto che volevano tornassi anche per Falcon and the Winter Soldier”.

Daniel Bruhl racconta dell’incontro con i due protagonisti

Daniel Bruhl ha poi svelato un curioso aneddoto su Barone Zemo : “Ricordo che Kari Skogland, il regista, è venuto a Budapest dove ho girato alcune scene nei panni di Zemo ed ero molto felice di poter indossare di nuovo quella maschera”. Una lieta notizia: “Mi divertii davvero tanto ad interpretare un personaggio così diverso e complesso e soprattutto a far parte del Marvel Cinematic Universe”. Occasione anche per conoscere due protagonisti: “Ricordo di aver conosciuto attori meravigliosi e mi ha fatto piacere incontrare di nuovo Sebastian Stan e Anthony Mackie. Per me è stato come tornare in un posto che già conoscevo, ma al tempo stesso essere parte di qualcosa completamente nuovo e diverso”.

L’attore ha anche rivelato che lo spettacolo – che avrebbe dovuto essere presentato in anteprima alla fine di quest’anno su Disney+ – non aveva ancora finito le riprese prima che il coronavirus interrompesse la produzione e che ci fosse ancora del lavoro da fare. Queste le considerazioni a riguardo: “Siamo stati colpiti dal coronavirus mentre stavamo girando lo spettacolo, quindi speriamo di poter tornare molto presto”. C’è una grande speranza: “Non siamo riusciti a finire e a concludere. È ancora qualcosa che dobbiamo fare. Incrociamo le dita con la speranza che tutto ciò accada il prima possibile”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link