fbpx
Intrattenimento

Daniel Radcliffe sarà nel cast di Unbreakable Kimmy Schmidt

L'attore che interpretava Harry Potter nello speciale interattivo di Netflix

Daniel Radcliffe sarà uno dei membri del cast che parteciperà allo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt targato Netflix, episodio nato per celebrare in maniera adeguata la fine della serie.

Daniel Radcliffe nell’universo delle Donne talpa

Daniel Radcliffe

Lo speciale di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà ancora più epico. Oltre ad un hamburger che danza, tre Stati, esplosioni varie e la possibilità di decidere personalmente le azioni dei personaggi modificando a nostro piacimento il corso della sceneggiatura, Netflix ha deciso di aggiungere anche uno special guest per dare il giusto addio a Kimmy: si tratta di Daniel Radcliffe, che si è unito al cast di questa serie al limite dell’assurdo. Ancora non è noto quale sarà il nome della puntata (e dubitiamo fortemente che si chiami semplicemente ‘Speciale interattivo’) né tantomeno il ruolo che ricoprirà l’attore all’interno della storia, anche se i fan ipotizzano che potrebbe interpretare il fidanzato di Kimmy.

Per decidere come concludere Unbreakable Kimmy Schmidt, Tina Fey e Robert Carlock, creatori della serie, hanno dovuto faticare non poco: prima la serie è stata ufficialmente cancellata da Netflix dopo la quarta stagione, così i creatori decisero di fare il finale col botto realizzando un intero film che concludesse le vicende della ‘donna talpa’ più famosa d’America. Ma Netflix rientrò in scivolata proponendo come finale uno speciale interattivo strutturato in maniera simile a Black Mirror: Bandersnatch. L’idea sembrò ottima ai creatori della serie che decisero così di muoversi in questa direzione.

Tutti i tasselli stanno tornando al loro posto, abbiamo una sceneggiatura pensata a tavolino, una puntata interattiva e special guest di primo ordine, gli ingredienti perfetti per creare un degno finale per una serie che si è aggiudicata nel corso della sua vita ben 18 nomination alle Primetime Emmy Awards, tra cui migliore serie comica (anche se non è mai riuscita ad aggiudicarsi un premio).

La messa in onda dello speciale interattivo è prevista su Netflix, ma non prima del 2020.

Tags

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker