L’attore Danny Trejo, come riportato da ABC News 7, è intervenuto in un incidente d’auto, partecipando fattivamente al salvataggio di un bambino. Insieme ad un altro soccorritore, Trejo ha prestato soccorso dopo che due auto sono state vittime di uno scontro. Riuscendo ad arrivare ad una delle macchine capovolte, lui e l’altro partecipante hanno aiutato a liberare un bambino bloccato nel suo seggiolino, allontanandolo dall’imminente pericolo. Trejo, dopo aver effettuato il salvataggio, è rimasto accanto al piccolo e la nonna. Per fortuna l’incidente non ha fatto registrare feriti gravi, portando comunque alla ribalta Trejo per il suo bel gesto.

Lo stesso Danny Trejo ha raccontato tutto l’accaduto: “Il bambino era in preda al panico. Ho detto ok, dobbiamo usare i nostri superpoteri. Così ho urlato ‘superpoteri’ e abbiamo iniziato a urlare ‘superpoteri’”. Una situazione tenera che ha calmato il bambino: “Ho detto di fare questo, con i muscoli. Ha detto ‘muscoli’. Abbiamo avuto una sorta di legame. Ho continuato a stare con lui, ma lontano dall’incidente”.

Ricordiamo ora gli ultimi impegni cinematografici di Tejo. Nel 2011 partecipa a cinque episodi della serie televisiva Sons of Anarchy, ritorna nelle sale cinematografiche nel 2012 con il film Bad Ass nel quale lo si vede protagonista come reduce del Vietnam. Trejo è spesso apparso in cinque o più film di vario genere ogni anno. Tra i più importanti in cui ha recitato ci sono Anaconda, xXx, Desperado, C’era una volta in Messico, Heat – La sfida, Dal tramonto all’alba, Con Air, Sei giorni sette notti, Spy Kids e Machete. Inoltre ha doppiato il ghoul Raul Tejada nel videogioco Bethesda Softworks Fallout: New Vegas.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"