Daredevil: anche Charlie Cox ha firmato la petizione per salvare la serie

1 min


Non è passato molto da quando la serie di Netflix Daredevil è stata brutalmente cancellata, lasciando i fan negativamente sorpresi, ma non senza la voglia di lottare con tutte le forze per tentare di salvarla.

A questo proposito è stata diffusa online una petizione con l’hashtag #SaveDaredevil che ha raggiunto oltre le 210.000 firme ed è stato anche creato un sito web, SaveDaredevil.com, approvato e condiviso dallo stesso Vincent D’Onofrio, lo straordinario villain della serie Wilson Fisk.

Ma non sono solo i fan e D’Onofrio ad amare così tanto Daredevil. Lo stesso protagonista Charlie Cox, dopo aver saputo dalla madre dell’esistenza della petizione, ha trovato un dolcissimo escamotage per firmarla “anonimamente“. Ecco cosa ha raccontato durante un’intervista a The Playlist:

“Non ero sicuro di aggiungere la mia e-mail perché non sono molto esperto dal punto di vista tecnico e non volevo mettere improvvisamente la mia e-mail online, non sapendo se fosse visibile o meno. Ma quello che ho fatto è stato creare una falsa e-mail per mia figlia di due anni e così lei l’ha firmata.”

Questa trovata dell’interprete di Matt Murdock risulta sicuramente tenera e divertente, ma non è un segreto che Charlie Cox sia stato spiazzato quasi quanto il suo pubblico dalla notizia della cancellazione e che speri in una nuova vita per il suo personaggio.

“È un lavoro da sogno per me, è stata un’esperienza così meravigliosa che qualsiasi scenario in cui possa continuare a interpretare il personaggio, che fosse in una serie diversa, o se fosse nei film, sarebbe fantastico”, ha dichiarato Cox. “Posso solo sperare. E’ quasi come se non ci potessi pensare perché non voglio illudermi troppo.”

Il potere dei fan non è da sottovalutare, ma le reali possibilità di un ritorno di Daredevil su Netflix, data la cancellazione anche di Iron Fist e Luke Cage, appaiono molto improbabili. Non è invece da escludere, o quantomeno non costa niente sperare, che l‘uomo senza paura possa un giorno avere una sua serie sulla nuova piattaforma Disney+ oppure che possa fare la sua comparsa nel Marvel Cinematic Universe, come si auspica lo stesso Cox.

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora Finassi

author-publish-post-icon
Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link