fbpx
Intrattenimento

Daredevil: per Vincent D’Onofrio il cast sarebbe pronto a tornare per una quarta stagione

L'interprete di Kingpin sostiene che tutti gli attori (e non solo) rivorrebbero lo show.

La cancellazione di Daredevil lo scorso novembre è stato un colpo durissimo per tutti gli amanti dello show. La serie Netflix era una delle più apprezzate tra quelle dedicate agli eroi Marvel e gli appassionati non si aspettavano una cancellazione, soprattutto dopo l’ottima accoglienza riservata alla terza stagione. Nel tempo si è scoperto che anche il cast non si aspettava l’annuncio ed era molto dispiaciuto della decisione. A confermarlo, ancora una volta, è Vincent D’Onofrio, interprete del villain Kingpin nello show.

Vincent D’Onofrio è pronto a tornare in Daredevil (e non solo lui!)

Sin dalla sua prima apparizione nello show, nella prima stagione, l’interpretazione di Wilson Fisk offerta da Vincent D’Onofrio ha ricevuto numerosissimi apprezzamenti, considerata da molti una delle colonne portanti della serie. Per questo motivo, durante la sua intervista con il Daily Mail, l’attore ha discusso proprio di Daredevil. In questa occasione ha rivelato come sia ancora molto dispiaciuto per la cancellazione e con lui tutto il cast.

Ci ha lasciato in questa situazione strana, senza informazioni. Puoi chiedere a qualsiasi attore di questo show se siano disponibili a farlo ancora, se ne avessero la possibilità, e ti diranno tutti di sì, perché l’esperienza è stata così divertente e geniale e i personaggi sono davvero forti“.

Stando a D’Onofrio, questo sentimento sarebbe condiviso anche dal resto della crew, fino alla stessa Marvel Television:

Mi sento esattamente come tutti gli altri coinvolti. Non solo gli attori, ma anche la crew e anche Jeph Loeb della Marvel. Ci manca, vogliamo fare quello show“.

Ovviamente nonostante questo sentimento un cambio di rotta è impossibile, o quasi. È infatti davvero difficile che Netflix decida di tornare sui propri passi e dare una quarta stagione a Daredevil.

La migliore speranza per i fan del Diavolo di Hell’s Kitchen ora come ora è probabilmente Disney+, piattaforma di streaming Disney, dove il personaggio potrebbe tornare. Tuttavia per ragioni di diritti lo sviluppo non potrebbe partire prima del 2020, complicando la situazione per l’eroe in rosso.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker