fbpx
Intrattenimento

Dark 3 sarà l’ultima stagione: news su trama e data uscita su Netflix

La trilogia si chiuderà tra grandi colpi di scena

La seconda stagione di Dark è disponibile su Netflix da soli pochi giorni ma il pensiero dei fan corre già a Dark 3. Così come i tre tempi principali in cui si snoda la storia, anche le stagioni rispecchieranno la trilogia. Ma quando quest’ultima stagione sarà disponibile su Netflix? Stando alle dichiarazioni di di uno dei due autori, Baran bo Odar, Dark 3 arriverà nel 2020.

L’ufficialità della terza stagione di Dark è arrivata alcuni giorni fa con un post pubblicato su Instagram proprio da Baran bo Odar. “È ufficiale! Stiamo lavorando alla stagione 3 di Dark. – ha annunciato – Il ciclo finale di un grande viaggio. Abbiamo sempre avuto tre stagioni in mente quando stavamo sviluppando Dark. Siamo contenti di annunciare che inizieremo a girare la terza e ultima stagione tra quattro settimane, così da darvi il capitolo successivo di Dark il prossimo anno. Grazie a Netflix per aver creduto in noi! Grazie a tutti i fan di Dark nel mondo. Siete fantastici! Vi vogliamo bene!”

Dark 3 arriva su Netflix nel giorno dell’Apocalisse?

Se il 2020 è l’anno d’uscita di Dark 3, quale sarà, invece, la data? Se anche la terza stagione seguirà la linea simbolica della seconda, la data potrebbe essere il 27 giugno 2020. Si tratta del giorno in cui, nella serie, avrà inizio l’ultimo ciclo temporale che corrisponde al giorno dell’Apocalisse.

Quale sarà invece la trama di questa terza ed ultima stagione? Al momento non ci sono ancora anticipazioni ufficiali ma, di fronte a quanto accaduto nella seconda stagione, le possibilità di sviluppo sono molteplici.  D’altronde la “nuova” Martha, di fronte alla domanda di Jonas sulla sua provenienza, risponde “La domanda non è da quale epoca ma da quale mondo”, aprendo quindi alla presenza non solo di viaggi nel tempo ma anche di viaggi in mondi diversi.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker