fbpx
Intrattenimento

Dark: le riprese della terza stagione sono già iniziate

Netflix ha da poco annunciato che Dark avrà una terza e ultima stagione che sarà prossimamente disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La piattaforma di streaming ha annunciato contemporaneamente che le riprese sono già iniziate.

Jantje Friese e Baran bo Odar, gli showrunner di Dark, hanno commentato: “Dark è stata pianificata sin dal suo inizio come una trilogia di un viaggio nel tempo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal successo che la prima stagione di Dark ha avuto nel mondo. Ora, mentre i fan possono godersi la seconda stagione, abbiamo iniziato la produzione della terza e ultima parte della saga familiare. Risponderemo a tutte le domande che gli spettatori si sono posti nel corso delle varie stagioni.”

Kelly Luegenbiehl, Vice President International Originals Netflix, ha aggiunto: “Iniziare la produzione del finale di stagione di Dark è qualcosa di più che produrre semplicemente la terza: stiamo per tornare al punto di partenza con la nostra prima serie tedesca originale e non vediamo l’ora di rivelare gli ultimi segreti ai fan di tutto il mondo che hanno accolto Dark con entusiasmo sin dall’inizio.”

Qui di seguito la Sinossi ufficiale della terza stagione:

Al centro della terza stagione ci saranno nuovamente le famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler. Tenteranno di svelare i misteri della piccola città di Winden e di trovare finalmente la soluzione alla questione più importante. Si può risolvere il tema del tempo e cambiare il destino di tutti i personaggi?

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker