IntrattenimentoLifestyle

Dave Bautista è stanco delle battute su Drax Invisibile

"Il gioco è bello quando dura poco" dice la saggezza popolare

Tra i momenti più divertenti di Avengers: Infinity War troviamo sicuramente quello in cui Drax rivela ai suoi compagni di avventura della sua capacità di rendersi invisibile. Secondo il personaggio i suoi movimenti sarebbero talmente lenti da riuscire a scomparire alla vista. Ovviamente però non è così e la scena prosegue con risultati esilaranti, anche grazie all’ottimo talento comico di Dave Bautista. Che però ora forse si pente di quella sequenza.

“Drax Invisibile” ha stufato il suo interprete

Dopo l’arrivo del film nelle sale (e il conseguente successo commerciale) hanno iniziato a emergere battute di ogni tipo su questa presunta abilità di Drax. Facendo una rapida ricerca sul web si possono trovare moltissimi meme o commenti in cui si gioca su questa caratteristica. Forse troppi, o almeno così sembra pensarla Dave Bautista, interprete del personaggio.

L’attore ha pubblicato pochi giorni fa il seguente tweet sul suo profilo, chiedendo di smettere con queste battute, in particolare quando si tratta di sue foto fuori dal set.

Mi sembra che tutte le persone che ogni volta che posto una mia foto commentano ‘Non vedo nessuno! Sei così immobile da essere invisibile!’ stiano ancora facendo imitazioni di Borat pensando di essere divertenti e arguti. Non avrei mai pensato che mi mancassero i commenti sui capezzoli sensibili!“.

Il riferimento in chiusura è a una gag di Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui Drax rivela, appunto, di avere i capezzoli sensibili. Una battuta che probabilmente è andata a noia a Bautista, ma meno di quelle sull’invisibilità di Drax.

Insomma, sembra che sia giunto il momento di ritirarsi e concentrarsi su altro. L’epoca delle battute sul Drax Invisibile di Avengers: Infinity War si è conclusa. Fortunatamente l’universo Marvel offre tantissime gag umoristiche su cui il pubblico può concentrarsi per i prossimi mesi. Dopotutto, non vorrete mica fare andare su tutte le furie Dave Bautista, no?

[amazon_link asins=’B01N7R2DVR,B01M4SAF1S,B011YZB6Q6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13f6f489-7830-4f22-ae34-ce738d4facdc’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button