drax dave bautista wwe dc comics

Dave Bautista ritorna a sorpresa in WWE

1 min


Prima di raggiungere la fama mondiale come attore prendendo parte a film come Spectre, Blade Runner 2049 e soprattutto Guardiani della Galassia nei panni di Drax, Dave Bautista ha calcato a lungo i ring della World Wrestling Entertainment. Soprannominato The Animal, ha ottenuto ottimi risultati in questo campo, diventando sei volte campione del mondo di questa federazione. E lunedì scorso è ufficialmente tornato, a sorpresa, durante l’ultimo show.

Dave Bautista torna in WWE per affrontare Triple H

Nel finale dell’ultima puntata di RAW il wrestler ha fatto infatti un’apparizione a sorpresa, annunciando il suo (temporaneo?) ritorno allo sport entertainment. L’episodio era dedicato alla celebrazione del compleanno del leggendario campione Ric Flair, ma una brutta sorpresa attendeva quest’ultimo.

Mentre infatti i principali atleti attendevano il suo arrivo sulla scena per dare il via alla festa, le telecamere hanno mostrato proprio Batista nel backstage entrare nel camerino di Flair, per uscirne poco dopo trascinando il Nature Boy, visibilmente malridotto. A questo punto The Animal si è rivolto al cameraman chiedendo se queste azioni fossero state sufficienti ad attirare l’attenzione di Hunter, alias Triple H.

MA CHE?? Batista è comparso e ha attaccato Ric Flair, per ottenere l’attenzione di Triple H a Raw!

Nei momenti successivi all’assalto Triple H è corso dietro le quinte per cercare di portare aiuto e supporto a Ric Flair, arrivando tuttavia troppo tardi per poterlo difendere. La situazione sarà molto probabilmente al centro del prossimo RAW, sfociando in un incontro sul ring tra Triple H e Batista nel prossimo futuro, magari coinvolgendo anche Ric Flair e Randy Orton, in una sorta di reunion della Evolution, stable che i quattro formavano nei primi 2000.

Cosa significa questo ritorno per la carriera attoriale di Dave Bautista? Probabilmente non molto. La sua presenza in WWE sarà verosimilmente di breve durata o, in alternativa, senza una vera costanza nelle apparizioni, slegate dagli show settimanali. Questo permetterà a Drax di portare avanti il suo futuro da attore, che prevede fra gli altri un ruolo nel nuovo Dune di Denis Villeneuve.

[amazon_link asins=’B01AWH0PDW,B002QV82VU,B01N7R2DVR,B01M4SAF1S’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94356e33-5fa4-4111-a4a4-f075ea083cbc’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link