Site icon Orgoglionerd

David Harbour non sarà La Cosa in Black Widow

In una recente intervista David Harbour, attore che ha raggiunto il successo internazionale interpretando Jim Hopper in Stranger Things, aveva descritto il film di Black Widow come “una cosa” che stava facendo. I fan si sono sbizzarriti ipotizzando che avrebbe impersonato La Cosa, ma l’attore ha smentito le voci in una nuova intervista.

Si sa molto poco di Black Widow, ma il film Marvel è uno dei più vociferati ultimamente. Quando David Harbour ha dichiarato che stava partecipando al progetto, i fan hanno ipotizzato che avrebbe interpretato La Cosa. Forse per il physique du rôle, forse per la sua grintosa interpretazione di Jim Hopper in Stranger Things, forse per il suo ruolo nel remake di Hellboy.

David Harbour non sarà La Cosa

1413153491-thething

In una video-intervista svoltasi in coppia con Winona Ryder per promuovere la terza stagione di Stranger Things, David Harbour ha risposto insieme alla collega a varie domande dei fan. David Harbour ne ha approfittato per mettere a tacere questi rumor. “Semplicemente uso molto la parola ‘cosa’” Ha detto, non specificando il suo ruolo nel film di Black Widow. C’è speranza che durante il Comic-Con di San Diego Kevin Fiege e la Marvel risponderanno a questa domanda, magari presentando un teaser trailer della pellicola tanto attesa. Teorie smontate anche dal presidente dei Marvel Studio Kevin Fiege, che ha assicurato che passerà un bel po’ di tempo prima che I Fantastici Quattro appaiano nel Marvel Cinematic Universe.

Nonostante la recente crescita di fama, David Harbour ha già avuto modo di lavorare in grandi blockbuster hollywoodiani, anche se per piccoli ruoli: Kinsey (2004), I Segreti di Brokeback Mountain (2005), La Guerra dei Mondi (2005) e Quantum of Solace (2008) sono alcune delle pellicole a cui ha preso parte. Ovviamente il successo mondiale è arrivato con Stranger Things, la pluripremiata serie Netflix.

Black Widow dovrebbe uscire il 1° maggio 2020.

Exit mobile version