Sappiamo bene che l’attore David Harbour, l’interprete di Hopper in Stranger Things, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe. Nello specifico fa parte del cast di Black Widow, il film incentrato sul personaggio Vedova Nera. La vera novità però è il personaggio interpretato da Harbour, secondo alcune sue recenti dichiarazioni infatti, potrebbe essere uno dei Fantastici 4.

La Cosa dei Fantastici 4 nella pellicola Black Widow

disney fox fantastici quattro peyton reed amrvel

Nello specifico, nelle recente dichiarazioni, David Harbour avrebbe dichiarato di essere felice di entrare a far parte del fantastico mondo creato dal Marvel Cinematic Universe. Per farlo ha utilizzato queste testuali parole: “sono felice che questa cosa si unisca al Marvel Cinematic Universe”. Una frase che non sembra per niente buttata a caso, in quanto sembra decisamente rimandare alla Cosa dei Fantastici 4.

Per ora non possiamo averne la certezza, ma questo resta sicuramente un ottimo indizio. La questione però ci fa sorgere alcune domande. Perché i Marvel Studios avrebbero deciso di introdurre il personaggio di Ben Grimm proprio nella pellicola incentrata sul personaggio interpretato da Scarlet Johansson? Il lungometraggio infatti dovrebbe essere ambientato nel periodo successivo a Captain America: Civil War.

Sappiamo anche che i Marvel Studios hanno ordinato la riscrittura del film a febbraio di quest’anno, quasi in concomitanza del famoso acquisto Disney-Fox. Che questa riscrittura sia stata voluta proprio per introdurre questo personaggio? Per ora non possiamo saperlo, ma vedremo cosa ci riserverà il futuro di questo fantastico mondo.

Nel frattempo aspettiamo il prossimo 4 luglio, per vedere Harbour di nuovo nei panni del sergente Hopper, nella terza stagione di Stranger Things.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere Ben Grimm interpretato da David Harbour? Oppure secondo voi queste dichiarazioni non significano per forza l’introduzione della Cosa nel film? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B01EXUF69W,B015HFGG7S,8891223948′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’966cc525-1634-4420-8c17-a5f6a3b1087f’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.