fbpx
Lifestyle

David Hasselhoff fermato dalla polizia italiana, posta una foto con gli agenti

La simpatica avventura dell'iconico interprete di Supercar e Baywatch.

David Hasselhoff è stato protagonista nelle ultime ore di un buffo incontro con la polizia italiana. Due agenti delle forze dell’ordine, appostati sull’autostrada A21, hanno fatto accostare la macchina dell’attore mentre transitava su quella strada. Un controllo di routine probabilmente, ma appena hanno visto chi c’era alla guida del veicolo sono rimasti estremamente sorpresi. E chiaramente hanno chiesto una foto all’indimenticabile protagonista di Supercar.

David Hasselhoff e la foto con i poliziotti italiani

Hasselhoff si trovava in Italia (e in particolare su quel tratto autostradale) perché stava partecipando alla Gumball 3000, una corsa automobilistica non competitiva. Il percorso prevede cinque tappe che, partendo da Mykonos porteranno i concorrenti a Ibiza. Una di queste si snoda da Venezia a Montecarlo, attraversando quindi gran parte del Nord Italia.

È quindi in questa occasione che David Hasselhoff, recentemente protagonista di un memorabile video legato a Guardiani della Galassia Vol. 2 (film in cui fa un piccolo cameo), ha trovato l’alt della polizia stradale tricolore. I due agenti hanno fatto il proprio dovere, controllando i documenti dell’attore, ma poi non hanno resistito e lo hanno fatto scendere. Nessun problema burocratico, né con la macchina, semplicemente desideravano una foto con il mitico Michael Knight di Supercar.

L’immagine è poi comparsa anche sul profilo Instagram dell’attore, che ha raccontato molto divertito quello che gli è successo nella didascalia:

Mi hanno fatto accostare, ma volevano solo una foto con quello che hanno detto essere ‘il loro EROE’!! La vita è bella!!“.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, direbbe qualcuno. E a voi, è mai capitato di incontrare una celebrità sul vostro posto di lavoro?

Via
Sky TG 24
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker