Ha debuttato il 30 ottobre la nuova miniserie a fumetti Joker: Killer Smile, scritta da Jeff Lemire e illustrata da Andrea Sorrentino, edita nella Black Label della casa editrice DC Comics. Ora, l’editore ha condiviso con i propri lettori una piccola anteprima del secondo e penultimo albo della miniserie. Diamogli un’occhiata insieme.

Una promessa difficile da mantenere

In Joker: Kills Smile #2 ritroveremo il dottor Ben Arnell, psichiatra dell’Arkham Asylum. Nel volume precedente aveva fatto una solenne promessa alla propria famiglia. Non importava quanto pesante e oscuro potesse diventare il suo lavoro con Joker, Arnell aveva assicurato i familiari che non avrebbe mai portato a casa la follia dell’Arkham Asylum e soprattutto, non avrebbe mai permesso che il lavoro potesse recargli danno.

DC Comics ha rivelato che in Killer Smile #2, Joker porterà la sua pazzia distruttiva al massimo. La persona che subirà le ripercussioni più pesanti, tra le persone intorno al villain, sarà proprio il dottor Ben Arnell. Riuscirà a tener fede alla promessa? Ecco alcune tavole di ciò che ci aspetta.

La breve anteprima mostra il dottore in una situazione piuttosto complessa, smosso dalle lacrime e dalla rabbia, e sull’orlo della pazzia. Intanto Joker se la ride: il tratto di Andrea Sorrentino e i colori di Jordie Bellaire restituiscono al lettore un vero e proprio Killer Smile. Nell’anteprima vengono inoltre mostrati alcuni volti a noi familiari: l’arcinemico Batman e il paziente dell’Arkham Asylum Killer Croc, amico di Joker.

La variant cover di Kaare Andrews

Ecco la splendida variant cover creata da Kaare Andrews (Hulk, Iron Fist, Ultimate X-Men, The Amazing Spider-Man). In essa, Joker si trova in compagnia di Harley Quinn, Il Pinguino, Due Facce e Bane, Flagello.

joker-killer-smile-2-variant

Scritto da Jeff Lemire, illustrato da Andrea Sorrentino e colorato da Jordie Bellaire, Joker: Killer Smile #2 debutterà nei comic book shop statunitensi il 18 dicembre 2019.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.