Site icon Orgoglionerd

Dwayne Johnson promette novità in arrivo per Black Adam

Black Adam è uno dei progetti dell’universo cinematografico DC Comics dalla gestazione più lunga. Dwayne Johnson è da lungo tempo associato al personaggio, che inizialmente avrebbe dovuto comparire già in Shazam!, prima di diventare protagonista di un titolo a lui dedicato. Ora però sembra che tutto stia procedendo e l’attore ha dato una conferma importante: Black Adam sarà presente a DC FanDome il prossimo agosto. E questo preannuncia novità in arrivo.

Black Adam al DC FanDome, lo conferma Dwayne Johnson

DC FanDome è la speciale convention che si terrà questa estate in un formato completamente virtuale. Sarà un’occasione di celebrare tutti i prodotti legati ai fumetti DC Comics, tra serie animate, show televisivi e chiaramente tutti i film dell’universo cinematografico. E come potete vedere dal post qui sotto, fra questi ci sarà anche Black Adam, come conferma proprio il suo protagonista.

La gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare. Mi unirò alla epica e inedita #DCFanDome il 22 agosto 2020. Questo è per VOI – I FAN“.

Black Adam è uno dei principali rivali di Shazam!, eroe che ha debuttato al cinema interpretato da Zachary Levi. Il film ha ottenuto un discreto successo al box office e con la critica e questo ha permesso allo studio di andare avanti con i progetti sul mondo di questo curioso personaggio.

Fra questi c’è appunto una pellicola parallela incentrata sul suo rivale. Nel corso del tempo quest’ultimo si è evoluto parecchio, diventando una sorta di antieroe e questa avventura in solitaria, considerato anche lo star power del suo protagonista, potrebbe essere l’occasione ideale per renderlo noto anche al grande pubblico.

Non è dato sapere esattamente cosa avverrà per Black Adam durante la DC FanDome. È probabile che arrivi qualche annuncio aggiuntivo sul suo cast, ancora ignoto. Dopotutto, la data di uscita prevista è il 22 dicembre 2021, ormai sempre più vicina…

E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo film?

Exit mobile version