fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

Dead or Alive 6: al via il World Championship!

Il picchiaduro del Team Ninja si prepara per un campionato mondiale con un ricco montepremi finale

Botte da orbi, abiti succinti e armi non convenzionali. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Ma della saga di Dead or Alive, ovviamente! KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il DEAD OR ALIVE 6 World Championship. Il torneo sarà una competizione globale di eSports che si terrà in Europa, negli Stati Uniti e in Asia. La competizione si concluderà con i migliori giocatori di ogni regione che si sfideranno in diretta alle Finali in Giappone con l’equivalente di 10 milioni di yen (JPY) in denaro e premi in palio.

Dead or Alive 6 World Championship, i dettagli del torneo

La serie mondiale di tornei avrà inizio il 20 aprile 2019 a Lione, in Francia, al MIXUP, e continuerà per tutto l’anno. I giocatori si affronteranno per guadagnare uno dei 16 posti totali delle finali per vincere il titolo di Grand Champion.

Gareggiando nel DOA6 WC, i giocatori guadagneranno punti classifica in base alle prestazioni del torneo per posizionarsi nella classifica ufficiale di DOA6 WC. Più punti classifica verranno accumulati, più in alto si salirà nella stessa. Alla fine del circuito del torneo, ci saranno 11 posti dalle tre classifiche regionali, con i primi cinque degli Stati Uniti, i primi tre dell’Asia e i primi tre dall’Europa che avanzeranno fino alla finale. Dei restanti cinque posti qualificanti, tre saranno assegnati ai vincitori degli eventi Fatal Match offline, mentre gli ultimi due posti saranno in palio al DOA6 WC Last Chance Qualifier presente al DEAD OR ALIVE Festival 2019.

Dead or Alive

Per quanto riguarda il torneo in Europa, la competizione toccherà diverse città ed eventi. A Lione, in Francia, al MIXUP 2019 (20-21 aprile 2019). A Birmingham nel Regno Unito il VSFighting 2019 (20-21 luglio). A Parigi in Francia invece l’Ultimate Fighting Arena 2019 (27-29 settembre 2019).

Qualora abbiate bisogno di ulteriori informazioni, la schedule completa e la lista delle regole vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale. Pad alla mano, che vinca il migliore!

 

 

 

Tags

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker