Site icon Orgoglionerd

Ryan Reynolds ai paparazzi: “smettete di pubblicare foto dal set” di Deadpool 3

Ryan Reynolds ai paparazzi: "smettete di pubblicare foto dal set" di Deadpool 3 thumbnail

Le foto sul set di Deadpool 3 stanno spoilerando i nuovi mutanti che compariranno nel film, e Ryan Reynolds non ci sta: ha infatti chiesto ai paparazzi di non pubblicarle più.

Deadpool 3, Ryan Reynolds ai paparazzi: “basta spoiler”

Dopo una pausa forzata dovuta dallo sciopero degli attori che ha messo in stallo numerose produzioni a Hollywood, le riprese di Deadpool 3 hanno preso il via. E i paparazzi hanno colto l’occasione per pubblicare scatti che rivelano nuovi personaggi e scenari. Veri e propri spoiler, come quelli che trovate nell’articolo qui sotto.

Il protagonista Ryan Reynolds, tramite una Instagram Story, ha espresso il suo disappunto verso i paparazzi che continuano a diffondere le immagini rubate dal set: “Le sorprese sono parte integrante della magia del cinema. Per noi è cruciale girare Deadpool 3 in ambientazioni reali e autentiche, utilizzando effetti pratici anziché ricorrere solo a effetti digitali“. L’attore ha sottolineato come la pubblicazione di tali foto comprometta l’esperienza dello spettatore. Sono spoiler che rovinano la sorpresa.

deadpool 3 unico film marvel 2024

Pur manifestando comprensione per l’entusiasmo dei fan, Reynolds ha fatto appello affinché siti e canali social evitino di diffondere le immagini prima che il film sia pronto. Anche se va detto che Deadpool deve ai leak online la produzione del primo film.

Rispondendo alle tensioni causate dagli spoiler, il creatore del fumetto su Deadpool, Rob Liefeld, ha lasciato intendere che la 20th Century Fox sia al corrente dell’identità della persona che ha diffuso online il video di prova. Liefeld ha sottolineato la popolarità del test footage condiviso nel 2014, evidenziando come abbia incitato la Fox a considerare la forte richiesta dei fan di portare avanti il progetto. “Ha funzionato. Ha dimostrato a Fox che stavano ignorando qualcosa che le persone volevano realmente”, ha sottolineato Liefeld.

Ora, invece, Marvel è consapevole che le persone aspettano con trepidazione l’uscita del film. E i leak online lo dimostrano. Ma è comprensibile che Ryan Reynolds e gli altri protagonisti vogliano tenere le sorprese per il cinema.

Exit mobile version