Intrattenimento

Deadpool festeggia la fusione tra Disney e 20th Century Fox

Ryan Reynolds posta una foto a tema su Instagram e Twitter per celebrare l’evento

Da pochissimo si è finalmente conclusa la trattativa per la fusione tra Disney e 20th Century Fox, facendo passare ufficialmente quest’ultima sotto la potente “ala” della major. Questo cambierà indubbiamente il panorama cinematografico, soprattutto quello dei film Marvel. Tante sono infatti le licenze trasferitesi a Walt Disney grazie a questa acquisizione, tra cui una buona varietà di franchise e personaggi di cui la Marvel aveva ceduto licenza ad altre società. Tra gli altri, fanno ritorno alla casa delle idee gli X-Men e Fantastic Four, nonché Deadpool e il suo gruppo X-Force.

Ryan Reynold, interprete del mercenario chiacchierone per l’appunto, non ha ovviamente perso occasione di celebrare il grande evento nel modo più “chimichanga” possibile:

L’attore ha infatti pubblicato sui propri profilo social una foto di Deadpool a bordo di uno scuolabus. In tale foto, è intento a salutare chi è fuori, lasciando intravedere la scritta “Disney” sul fianco del mezzo; tutto questo indossando un paio d’orecchie di Topolino. La didascalia della foto legge testualmente:

“Feels like the first day of ‘Pool” (gioco di parole basato sull’assonanza tra School/Scuola e Pool/diminutivo di Deadpool).

Quale futuro per Deadpool?

Deadpool è una delle più grandi licenze di successo proveniente da fumetto che Disney abbia ereditato con questo accordo dopo gli incredibili successi al botteghino dei primi due film. Nonostante gli accordi in corso, la 20th Century Fox aveva già fatto partire le produzioni per un ulteriore sequel ed uno spin-off sulla X-Force oltre ad aver rilasciato una versione PG-13 del secondo lungometraggio proprio quest’anno.

Difficile capire ora quale sarà il futuro del personaggio, a fronte soprattutto del ratino R di difficile distribuzione per Disney, ma le possibilità sono tante. Chissà, magari lo scopriremo con un tweet direttamente da Reynolds/Deadpool.

[amazon_link asins=’B07J9K3BL7,B01BMCRNF4,B07DCGVM4C,B079TJBCWR,B07MZV7YGM,B07DJZRGT7,B074WNFKS4,B01BMCRNFY,B079TPHJJ6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09222588-5f80-4a08-b7d8-3d7171ab5c4f’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button