deadpool liefeld cinque anni

Niente Deadpool 3 per almeno cinque anni
Questo è quanto sostiene Rob Liefeld, co-creatore del personaggio

1 min


A quanto pare bisognerà aspettare ancora a lungo per il terzo film sul Mercenario Chiacchierone. Lo rivela Rob Liefeld, co-creatore del personaggio, secondo cui Deadpool 3 non sarebbe attualmente nei piani dei Marvel Studios. Già nei giorni scorsi era circolato un suo commento in merito alla questione e ora in un’intervista il disegnatore ha fornito qualche dettaglio ulteriore.

Rob Liefeld svela che non ci sarà Deadpool 3 per almeno 5 anni

Chiacchierando con io9, l’autore ha spiegato di aver visto il piano dei Marvel Studios per i prossimi cinque anni. La casa di produzione infatti punta sempre a guardare molto in là, per poter sviluppare storie più complesse. E nell’elenco dei prossimi progetti Deadpool 3 non era presente, cosa che sta facendo preoccupare tutti gli appassionati dell’incarnazione del personaggio a cura di Ryan Reynolds. Questo è quanto ha dichiarato Rob Liefeld:

Finché un film non è messo in programma significa che non è preso ancora seriamente. E quello che le persone non riescono a digerire è che ho visto la schedule per i prossimi cinque anni circa e non ho visto Deadpool tra quei progetti. Non riesco a immaginare che possa arrivare prima di quella scadenza“.

Si tratta sicuramente di una notizia che non farà piacere agli amanti di questo iconico antieroe Marvel. Soprattutto perché negli scorsi mesi sembrava ci fosse stato un certo movimento in merito al progetto. Lo stesso Ryan Reynolds aveva svelato un incontro con i Marvel Studios che pareva foriero di buone notizie in arrivo.

D’altro canto, l’introduzione di Deadpool nel MCU non è così semplice come sembra. Se spostarlo dal vecchio universo degli X-Men a quello di Capitan America e soci può essere realizzabile sfruttando le iconiche violazioni della quarta parete del Mercenario, resta comunque necessario introdurre il concetto di mutante nel franchise. E per questo probabilmente ci vorrà diverso tempo, anche più di cinque anni.

E voi, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Rob Liefeld su Deadpool?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link