Site icon Orgoglionerd

Deadpool, The Rock sarebbe pronto a partecipare al prossimo film

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, vorrebbe vedere Dwayne Johnson interpretare il ruolo di Garrison Kane nel prossimo film del Mercenario chiacchierone.

Deadpool, The Rock e una parte che gli calzerebbe a penello

Garrison Kane, alias Arma X, è un Cyborg non tanto simpatico al Deadpool, noto soprattutto per aver lavorato nel gruppo mercenario Six Pack al fianco di Cable. The Rock avrebbe dovuto partecipare già al primo film di Deadpool, ma per questioni di budget è stato scartato (o per meglio dire, rimandato a tempi migliori). Probabilmente questi ‘tempi migliori’ sono arrivati, o almeno così spera Rob Liefeld, considerando quanto scrive su Twitter:

‘Carissimo @therock, in base a commenti sulla notevole alchimia tra te e un amico comune, il passo successivo sarebbe logicamente farti apparire nell’Universo Marvel come Garrison Kane in uno dei prossimi film di Deadpool’.

L’alchimia a cui si riferisce allude ad una scena del nuovo Fast & Furious – Hobbs & Shaw, in cui Dwayne Johnson interagisce con Ryan ‘Deadpool’ Reynolds che in questo film interpreta un logorroico agente della CIA. Reynolds è apparso nel film su richiesta del regista David Leitch, che aveva già lavorato con l’attore in Deadpool 2.

The Rock ha prontamente risposto a Liefeld:

‘Carissimo Rob, grazie amigo. È vero, in @HobbsAndShaw mi intendo davvero bene con il nostro amico. Siccome tu hai creato i personaggi, puoi dirmi se Garrison Kane va d’accordo con Deadpool?’

Un film ancora incerto ma che si farà

The rock

Al momento la produzione del terzo film della saga non è stata ancora ufficializzata, ma considerando il successo dei primi due, e l’ammirazione che hanno i fan per questo eroe, dubitiamo che le riprese di questa pellicola film vengano annullate. A dare conferma a questi rumors di produzione è stesso Reynold: l’attore aveva recentemente postato una foto che farebbe intendere la presenza di Deadpool 3 nella fase 5 del MCU, con tanto di frase:

‘Adoro le cospirazioni’.

Exit mobile version