Nel 2018, i Boom! Studios annunciarono l’acquisito dei diritti di pubblicazione di alcune creazioni di Joss Whedon per farne dei fumetti, tra cui Buffy. Ma nessuno aveva menzionato Angel, il bel vampiro tenebroso con cui la Cacciatrice ha avuto una tormentata storia d’amore.
E invece Angel, avrà una propria serie a fumetti, espandendolo l’universo di Buffy the Vampire Slayer, che ha appena subìto un reboot di successo. Come la nuova serie di Buffy, Angel sarà ambientato ai giorni nostri e non più negli anni ’90, quando la serie televisiva Angel, uno spinoff dello show televisivo “Buffy” del 1997, fu trasmessa per la prima volta.
La serie Angel è scritta da Bryan Edward Hill, disegnata da Gleb Melnikov, colorata da Gabriel Cassata e il lettering è di Ed Dukeshire.

Progetto Fatina dei denti

Quando il nuovo numero di Buffy uscirà il 17 aprile, insieme al fumetto nei negozi (almeno negli USA) ci sarà la copia gratuita del numero 0 di Angel.
La serie di Buffy ha avuto un discreto successo – le vendite sono aumentate costantemente da 25.000 copie per il numero 2, a febbraio, a 32.000 copie per il numero 4 – e gli studi hanno voluto così invogliare il pubblico a far visita alle fumetterie.

Il numero 0 è stato fino a pochi giorni fa un progetto segretissimo con un proprio nome in codice: Tooth Fairy, La fatina dei denti (molto divertente…).


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Giulia La Rosa

author-publish-post-icon
Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.