Defendin Jacops foto

Defending Jacob: prime immagini per la serie Apple TV+ con Chris Evans

1 min


Apple TV+ ha svelato il debutto ufficiale di Defending Jacob, la serie thriller che avrà come protagonista Chris Evans. Lo show inizierà il 24 aprile con una première composta da tre episodi. In seguito ci sarà una programmazione regolare che vedrà la disponibilità di un episodio a cadenza settimanale. Defending Jacob racconta la storia di Andy Barber (Evans) un avvocato che si ritrova a dover difendere il figlio 14enne Jacob da un’accusa molto pesante, quella di omicidio. La situazione crea grandi disagi alla famiglia di Andy con quest’ultimo che si ritroverà a dover mettere in discussione il rapporto con il figlio.

Defending Jacop, foto serie con Chris Evans

Condivise alcune foto di Evans sul set

Nel cast della serie troviamo Michelle Dockery (Downton Abbey), Jaeden Martell (Knives Out), Cherry Jones (Transparent). Oltre a Pablo Schreiber (American Gods), Betty Gabriel (Get Out) e Sakina Jaffrey (House of Cards). Evans è tra i produttori esecutivi al fianco del creatore della serie e showrunner Mark Bomback (Il Pianeta delle Scimmie). La regia è stata affidata a Morten Tyldum, il quale figura tra i produttori esecutivi insieme a Rosalie Swedlin e Adam Shulman. Nei giorni scorsi sono state condivise alcune foto di Chris Evans sul set di Defending Jacob. Ora gli appassionati della storia potranno dare un primo sguardo ad uno dei progetti di punta di Apple TV+.

Le riprese sono iniziate a Newton , nel Massachusetts – la città in cui si svolge il romanzo – nell’aprile 2019. Fino ad ora sono state confermate tre location per le riprese: Cold Spring Park, il villaggio di Newton Highlands e UMass Amherst Mount Ida Campus. Altre riprese si sono svolte a Belmont, nel Massachusetts. Ricordiamo che il protagonista, Chris Evans, è particolarmente noto grazie all’interpretazione della Torcia Umana nei film sui Fantastici Quattro. Oltre a quella in Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe.  Nel 2018 riprende i panni di Capitan America in Avengers: Infinity War.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link