demon slayer

Demon Slayer: Star Comics presenta lo Starter Pack

1 min


Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è la serie manga del momento. Forte di un successo in Giappone come pochi altri fumetti, il racconto ideato da Koyoharu Gotouge è pronto a conquistare nuovamente i lettori italiani. Nel nostro Paese il manga è infatti pubblicato da Edizioni Star Comics, editore che nel mese di aprile si appresta a lanciare uno speciale Starter Pack.

Per incentivare i nuovi lettori a tuffarsi nelle emozionanti avventure dei fratelli Tanjiro e Nezuko, a partire dall’8 aprile Edizioni Star Comics riproporrà i primi cinque volumi della serie in versione Starter Pack a tiratura limitata. Per tutti coloro invece che già seguono la serie sin dal principio, una piacevole sorpresa li aspetta insieme all’uscita del volume numero sette.

Demon Slayer, un successo senza limiti

Con 25 milioni di copie vendute in totale, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba si è garantito un posto nell’olimpo dei manga best seller, riuscendo persino nella storica impresa di spodestare One Piece dal trono del manga più venduto in Giappone in un anno solare. Ma non solo: già nelle prime settimane del 2020 ha già superato le vendite dell’anno precedente.

Parte del merito di questa scalata va ricercato nell’avvincente serie animata, realizzata da Studio Ufotable, che ha incantato gli spettatori lungo i suoi 26 episodi. In Italia la serie è disponibile sul portare streaming VVVID. Già annunciato, e di prossima distribuzione, sarà inoltre un lungometraggio animato che proseguirà il racconto di Tanjiro e del suo viaggio per diventare cacciatore di demoni.

Il ragazzo è infatti alla ricerca di che ha massacrato la sua famiglia. L’unica superstite dell’attacco del demone è la sorella Nezuko, la quale è stata però trasformata a sua volta in un Oni. La missione di Tanjiro sará di trovare una cura per Nezuko e la vendetta allo stesso tempo.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link