Detective Pikachu

Detective Pikachu: il nuovo commovente trailer

1 min


Mancano ormai poche settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Detective Pikachu, il primo film live-action ambientato nel famoso franchise Pokémon. In queste ultime ore l’attore Ryan Reynolds, che sarà la voce e darà le espressioni facciali all’iconico mostriciattolo tascabile, ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo commovente trailer della pellicola.

What a Pikachu World

Il trailer infatti è pronto a strapparci fiumi di lacrime, essendo accompagnato dalla iconica “What a Wonderful World” di Luis Armstrong. Il teaser inizia in una lussureggiante foresta, con Tim (Justice Smith) che porta in braccio quello che sembra un Pikachu ferito. Il un focus si concentra poi sui Pokémon selvatici: dei piccoli Charmander si divertono, un piccolo Squirtle spunta fuori dall’acqua, un piccolo Morelull sbuca fuori dal terreno. Il trailer si sposta poi in città, con un maestoso Braviary che vola sopra un grattacielo baciato dalla luce del sole, proprio mentre Armstrong intona “the colors of the rainbow so pretty in the sky”. A un certo punto, Pikachu ed uno Psyduck si abbracciano. In un momentaneo interludio strumentale, Pikachu e Tim hanno confronto sentimentale: Tim sta piangendo, chiaramente scoraggiato dalla scomparsa di suo padre, ma il nostro protagonista trova il modo di consolarlo.

Detective Pikachu, diretto da Rob Letterman (Shark Tale, Piccoli Brividi) si distaccherà dalla trama classica dei famosi videogiochi Nintendo, per raccontare invece la storia di Tim Goodman, interpretato da Justice Smith, giunto a Ryme City alla ricerca del padre scomparso misteriosamente. Ad accompagnarlo in questa avventura ci sarà il vecchio Pokémon del genitore: un Pikachu, doppiato da Ryan Reynolds, amante del caffè ed in grado di comunicare solo con il nostro protagonista. Il Pokémon inoltre possiede delle spiccate doti investigative, anche se non è per nulla portato al combattimento. Il film sarà disponibile in Italia a partire dal 9 maggio 2019.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo commovente trailer? Siete fan del franchise? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B0792MK6MS,B07DDW4KS4,B072MMXJFH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37213e86-2018-477a-8c28-d93529516598′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link