Site icon Orgoglionerd

Detective Pikachu: pubblicato un nuovo trailer e poster

Dopo una settimana dall’ultimo trailer, Detective Pikachu si mostra in un nuovo divertente video. Contemporaneamente, in Cina, sono state pubblicate nuove locandine raffiguranti il Pokémon più famoso del mondo. Il nuovo trailer, pubblicato da Warner Bros., ci mostra il coloratissimo mondo dei Pokémon con divertenti scene, tanta azioni e una esilarante gag tra Pikachu e Psyduck.

LEGGI ANCHE: Detective Pikachu: in uscita l’adattamento a fumetti

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.

Qui di seguito le nuove locandine del film apparse su Twitter che mettono in risalto il nuovo design paffuto di Pikachu :

Tra i membri del cast del film troviamo: Ryan Reynolds, che presterà la voce allo stesso Pikachu, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e anche Chris Geere. Sembra che la prima scelta per la stesura della scenografia fosse stato Alex Hirsch (Gravity Falls) il quale ha però rifiutato l’offerta per concentrarsi su altri progetti. La sceneggiatura finale è stata scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman (Sharktale, Mostri contro alieni).

Detective Pikachu sarà pubblicato nelle sale cinematografiche il 9 maggio. Siete curiosi di scoprire quali e quante avventure introdurrà questo nuovo franchise?

[amazon_link asins=’B0792MK6MS,B07DDW4KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40de435b-7b4a-49d2-96d5-e413abd3f2ad’]

Exit mobile version