Detective Pikachu sequel pokèmon cinematic universe nintendo

Detective Pikachu, rilasciato un nuovo trailer

1 min


Domani si celebra il Pokémon Day, ma si inizia già con il botto. È infatti online il nuovo trailer di Detective Pikachu! Il film è ambientato a Ryme City, una Azzurropoli moderna, in cui coesistono Pokémon ed esseri umani. Dopo la scomparsa del padre, Tim, che una volta, come tutti noi, sognava di essere un campione della Lega, si mette alla sua ricerca con l’aiuto di un Pikachu estremamente intelligente.

Il primo live action Pokémon

Detective Pikachu è una produzione che mette insieme Giappone, Stati Uniti ad una manciata dei nostri sogni da bambini. Se il duo americano Legendary Pictures – Warner Bros ha già prodotto molti film insieme, come Batman Begins o Superman Returns, questa volta ci ha messo lo zampino anche The Pokémon Company per portare alla luce il primo live action Pokémon. Ah, e non dimentichiamoci Ryan Reynolds, che dà la voce al Pikachu di Tim, che presto diventerà un detective più famoso di Sherlock Holmes.

Giusto per rivangare ancora un poco nel passato, ve li ricordate i realistic Pokémon di RJ Palmer? I disegni in cui i Pokémon venivano rappresentati come dinosauri reali, esatti. Ecco, RJ Palmer è stato coinvolto nel film e c’è proprio lui dietro molti design per Detective Pikachu, riuscirete senz’altro a riconoscere la sua mano. Insomma, se non vi bastasse l’effetto amarcord dovuto solo al sogno di diventare un campione della Lega Pokémon e all’avere un Pikachu parlante che vi segue, c’è anche questa chicca.

Detto questo, eccovi il nuovo trailer, fateci sapere cosa ne pensate. Io torno a mettere nel Game Boy la cassetta di Giallo per attenuare la malinconia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matteo Magherini

author-publish-post-icon
Matteo Magherini, noto ad alcuni come Asciugamano, è un gatto professionista. Una volta completato l’obiettivo « laurea triennale in fisica » ha deciso di scegliere la classe « fisico delle particelle » e si aggira tra un esame e l’altro intento a livellare. Appassionato di fantascienza, arrampicata e chitarre è campione nazionale di freddure.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link