Devil May Cry Orgoglio Nerd

Devil May Cry 5: un tour di concerti è stato annunciato da Capcom

1 min


Demo, video di gameplay e le varie anticipazioni su Devil May Cry 5 non hanno dissetato la vostra sete di curiosità? Non vi preoccupate, Capcom potrebbe aver trovato un nuovo modo per catturare la vostra attenzione: un concerto dal vivo ispirato al celebre videogioco.

Il primo concerto in concomitanza con il PAX East

La software house giapponese ha ufficialmente annunciato il primo evento del tour The Devil Awakens The Official Devil May Cry Concert, che avverrà il prossimo 28 marzo alla Brighton Music Hall di Allston, Massachussets, negli Stati Uniti, in coincidenza con il PAX East di Boston, poco distante, che si terrà dal 28 al 31 marzo.

L’evento è stato così descritto ufficialmente:

The Devil Awakens è il live concert tour ufficiale di Devil May Cry, per celebrare il ritorno del franchise più emozionante ed eccitante di Capcom con DMC5. Ascolta le feroci schitarrate ispirate ai combattimenti di Dante nel Devil Trigger Mode, il bassista che picchia forte sulle corde come per canalizzare la potenza del braccio Devil Bringer di Nero, e le potenti parti vocali eseguite da una talentuosa rock band in sincronia con filmati in alta qualità mostrati su uno schermo gigante, ed uno spettacolo di luci. Sarà il concerto ispirato a un videogame più elettrizzante di sempre, con arrangiamenti rock/metal di tutte le canzoni della storia del gioco.

Si tratterà quindi di un concerto che gli appassionati di musica rock e delle avventure di Dante non potranno perdersi. Ovviamente capiamo che il viaggio negli Stati Uniti non sia proprio la cosa più economica che ci sia, ma nessun problema Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo e una demo sarà distribuita il 7 febbraio. Ormai manca davvero poco, un po’ di pazienza.

[amazon_link asins=’B07DM6VN9C,B07KCTSWLG,B0788XQ5LS,B00LGNSHQY,B00LGNNDC2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2431dc39-d19a-4090-9b51-6b92f9854d21′]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la passione per il cinema, i libri, i videogiochi, i fumetti e i prodotti tech. Nel tempo libero coltivo qualcuna di queste passioni, ne perseguo delle altre e fingo di essere un DJ di fama internazionale producendo canzoni che non ascolta nemmeno mia madre.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link