fbpx
Intrattenimento

Dietro le quinte di Swamp Thing, la nuova serie DC Universe

Il regista Len Wiseman condivide su Instagram alcune immagini dal set

Il regista Len Wiseman (Underworld) ha condiviso via Instagram alcune fotografie e un video per offrire ai suoi follower qualche immagine in anteprima del dietro le quinte di Swamp Thing, la nuova serie basata sull’omonimo eroe della DC Comics, creato nel 1971 da Len Wein e Bernie Wrightson.

Nel video navighiamo le acque da cui è emerso Swamp Thing (Derek Mears) mentre nelle fotografie vediamo il regista dell’episodio pilota prima nella palude e poi, con gli attori Crystal Reed (Abby Arcane) e Andy Bean (Alec Holland), in quello che ha l’aria di essere un obitorio.

View this post on Instagram

Swamp Photo Booth

A post shared by Len Wiseman (@lenwiseman) on

Nella serie, Will Patton (Halloween) interpreta il ruolo di Avery Sunderland, il principale antagonista di Alec Holland/Swamp Thing, Jennifer Beals sarà lo sceriffo Lucilia Cable, Jeryl Prescott incarnerà la sacerdotessa Madame Xanadu mentre Virginia Madsen vestirà i panni di Maria Sutherland. Nel cast anche Henderson Wade nel ruolo di Matt Cable e Maria Sten in quelli di Liz Tremayne, l’amica di Abby. Infine, in attesa del reboot di Beverly Hills 90210, Ian Ziering interpreterà Blue Devil.

Swamp Thing non sarà ambientata nello stesso universo di Titans o Doom Patrol ma sarà una serie ‘standalone’ dal tono più dark. Lo sceneggiatore Gary Dauberman (It) ha detto di essersi ispirato al ciclo di Swamp Thing scritto da Alan Moore e ha sottolineato che la serie sarà violenta e destinata a un pubblico adulto.

L’uscita di Swamp Thing è prevista per maggio 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe.

Via
Instagram
Fonte
ScreenRant
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker