discesa all'inferno - omnibus

Discesa all’Inferno – Omnibus, l’edizione definitiva dell’opera di Ennis e Sudzuka
saldaPress porta in libreria a gennaio 2021 la versione definitiva dell'opera dall'enorme successo

1 min


Discesa all’Inferno – Omnibus è l’edizione definitiva dell’opera di successo di Garth Ennis disegnata da Goran Sudzuka. Già all’uscita del primo volume della serie, saldaPress sapeva di avere fra le mani una storia che avrebbe avuto un successo stellare. I due volumi dell’opera hanno raccolto il plauso della critica e sono andati a ruba sugli scaffali delle librerie, reali o digitali.

Discesa all’Inferno – Omnibus raccoglie entrambi i volumi in un cartonato di 288 pagine, in arrivo ufficialmente giovedì 21 gennaio. Un volume celebrativo per i fan e una possibilità imperdibile per recuperare la storia per chi non l’avesse letta.

Discesa all’Inferno – Omnibus, l’edizione definitiva

La storia tracciata da Garth Ennis, il cui successo sembra inarrestabile, inizia con un’indagine di routine per gli agenti Shaw e McGregor. Un magazzino di Long Beach. Nulla di più mondano. Eppure questa semplice operazione di routine inizia un incubo da cui è impossibile svegliarsi. Una storia che affonda le radici in un mistero davvero raccapricciante. E che non lascia via di scampo.

Shaw e McGregor si trovano a gestire problemi da cui la ragione rifugge, con il sospetto che dietro questo mistero ci sia la rete di pedofili che inseguono da anni. Ma il tavolo si ribalta, il male sporca anche chi non sembra aver colpa. L’inferno in cui discendo risucchia tutto, anche la loro idea di giustizia e crimine. Discesa all'inferno omnibus-min

Una storia impossibile da gestire se non per le capacità narrative di Garth Ennis e i disegni di Goran Sudzuka, che riesce a colpire allo stomaco con ogni pagina. Un graphic novel da cui è difficile staccarsi, almeno quanto è difficile risalire dall’inferno in cui Shaw e McGregor sono discesi.

Discesa all’Inferno – Omnibus arriva il 21 gennaio 2021 in libreria, fumetteria e nello shop online di saldaPress per 29,90 euro. 


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.