fbpx
Intrattenimento

Disincanto: annunciata la seconda stagione della serie di Matt Groening

Disincanto tornerà su Netflix nel 2019, per poi proseguire con una seconda stagione tra il 2020 e il 2021

Arriva un annuncio direttamente da Dreamland. Disincanto, serie Netflix creata da Matt Groening, già “papà” de I Simpson e Futurama, proseguirà con tanti nuovi episodi. La notizia è stata comunicata tramite il video che potete vedere qui sopra, dove vengono citati tre anni in relazione alle nuove avventure di Bean, Luci ed Elfo: 2019, 2020 e 2021. Vediamo insieme cosa significa.

Disincanto tornerà nel 2019

Nell’annuncio diffuso da Netflix insieme al video, viene specificato che la serie tornerà nel 2019, ma non si tratterà di una vera e propria nuova stagione, bensì della seconda metà della prima che lo scorso agosto si è interrotta con un cliffhanger. Si tratterà quindi di un nuovo gruppo di dieci episodi, che riprenderà direttamente da dove è rimasta la storia.

Tra il 2020 e il 2021 sarà invece diffusa la vera e propria seconda stagione, composta da 20 puntate. Il totale degli episodi che saranno aggiunti a Disincanto ammonta quindi a ben 30. Nulla tuttavia è stato comunicato su quando effettivamente saranno rese disponibili, se nei mesi estivi come per quest’anno o se in un diverso periodo dell’anno.

La notizia è stata commentata da Matt Groening stesso, che ha dichiarato:

Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Disincanto:

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Cosa ne pensate? Avete visto Disincanto? Vi è piaciuta la parte finora pubblicata della prima stagione della serie fantasy di Matt Groening? Cosa vi aspettate dalle prossime avventure di Bean, Elfo e Luci?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker