Lifestyle

Disney annuncia il lancio mondiale dei nuovi prodotti legati a Star Wars e Frozen 2

Eventi senza precedenti per il merchandising di due fra i film più attesi dell'anno

I fan di due fra i film più attesi del 2019, Star Wars: Episodio IX e Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, possono iniziare il conto alla rovescia per il 4 ottobre, il giorno in cui i nuovi prodotti ispirati a questi due eventi cinematografici arriveranno nei negozi di tutto il mondo. È la prima volta che Disney lancia in contemporanea a livello globale dei prodotti legati a due differenti colossi cinematografici e i rivenditori di tutto il mondo daranno vita ad attività uniche per celebrare entrambi.

Triple Force Friday

L’evento legato a Star Wars celebrerà il lancio di un’intera gamma di prodotti completamente nuovi legati a tre eventi di intrattenimento originali della saga. Questa nuova gamma comprende prodotti ispirati a:

  • Star Wars: Episodio IX, l’attesissimo capitolo finale della saga degli Skywalker
  • The Mandalorian, la prima serie Star Wars in live action che debutterà in esclusiva sul servizio di streaming Disney+
  • Star Wars Jedi: Fallen Order, l’ultimo titolo di EA e Respawn, un videogioco d’azione completamente nuovo che uscirà a Natale 2019

Come i fan di Star Wars ben sanno, i nuovi prodotti che comprenderanno giocattoli, oggetti da collezione, articoli per la casa, libri, abbigliamento e molto altro, verranno messi in vendita alle 00:01 del 4 ottobre 2019 quando i negozi di tutto il mondo si uniranno alla celebrazione con eventi speciali e aperture di mezzanotte.

I dettagli del nuovo Triple Force Friday verranno svelati nei mesi precedenti l’evento ma gli appassionati possono sicuramente aspettarsi nuove esperienze, uniche nel loro genere.

Frozen Fan Fest

Per celebrare il nuovo film e l’entusiasmo dei fan nei confronti del sequel Frozen 2– Il Segreto di Arendelle, l’attesissimo lungometraggio d’animazione di Walt Disney Animation Studios, Disney lancia, il 4 ottobre, la Frozen Fan Fest.
Durante la giornata saranno svelati articoli inediti e saranno organizzati momenti musicali ed eventi all’interno dei negozi per presentare un assortimento senza precedenti di prodotti legati a Frozen 2, dandovi l’opportunità di unirvi ai personaggi nel loro nuovo ed epico viaggio oltre i confini di Arendelle.

Dopo il successo ottenuto al lancio, nel 2013, la febbre per tutto ciò che fosse legato a Frozen ha continuato a crescere, consolidano l’importanza del film all’interno della cultura popolare.
Frozen negli ultimi anni è diventato ancora più popolare grazie ai nuovi contenuti che comprendono cortometraggi e speciali animati, uno spettacolo di Broadway che a partire da quest’anno sarà anche in tour, oltre all’apparizione di Arendelle e tutti i suoi protagonisti nel terzo capitolo di Kingdom Hearts.

Non resta altro che segnare le date sui nostri calendari: che siate fan di Star Wars o di Frozen, oppure di entrambi, il 4 ottobre sarà una giornata per voi imperdibile.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker